annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vampiric & Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vampiric & Doom

ho appena messo necro x fare vampiric e ho notato che anche i mostri undead ti fanno il 25% di danno in piu come scritto sul sito..
    cioè nella prima stanza in forum solum con loro, honorati, con 61 di resistenza al fire mi fanno circa 72 di flamestrike è una cosa normale? non so se puo dipenderem auso il soul seeker ke ha come slayer la repond, una volta ho letto qualcosa sulle slayer apposte ma non ricordo molto
    se mi rispondete in modo esordiente ve ne sarò molto grato
    Ps: i calamari che hanno 200 di eva int con un flamestrike mi levano di meno quindi non sarei O_o

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

slayer sbagliato

se vai dal calamaro con una elemental slayer vedrai che bei flame coi fiocchi che ti fanno... repond se nn erro dovrebbe essere l'opposto all'undead...cmq se ci sei prova a disarmarti e a vedere che flame ti fa

ps il danno undead funge solo se usano una undead slayer... non se sono undead loro.. in pvp ti farebbero il 25% con uno slayer diciamo
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

allora è come pensavo sulle slayer opposte... mannaggia al soul seeker ^^ cmq ok importante è che ne capisco il motivo :P
      tnx mille

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
      X