annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Effetto Luck, di nuovo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Effetto Luck, di nuovo.

Ho la legge dei grandi numeri dalla mia parte, gioco da abbastanza tempo (quasi dalla nascita del server) prevalentemente con il tamer.

Da quando ho piu di 1100 di luck trovo solo loot ridicoli, e non riesco a prendere nessun oggetto interessante perche non ne capitano.
    Diamine un balron con 3 armi senza alcun bonus + anello 1 magery 1 focus 1 int, mi prende per il culo? ma neanche un mongbat!

con 600-800 trovavo roba molto ma molto piu interessante da mostri molto piu semplici.

cosa ne pensate voi sul funzionamento di questa luck?
    seocndo me non funziona o se funziona, gira molto male.
    on Vortigern Hibernia
    - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
    - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
    Fireworks Guild

on UODreams
    - Borgir Tamer-Bard-Mage
    - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
    - Scorched Paladin-Archer-Necro
    Dark Hand Klan Guild

Cosa penso sulla Luck??
    Lascia stare ci ho rosikato troppo l'anno scorso...pensa che ho persino passato tutte le skill+armor ad un altro pg per provare a trovare qualcosa di decente, ma nessun risultato...l'unica cosa che mi sostenta sono i barbed kit, senza quelli sarei senza soldi...

Mi ricordo poi una cosa bellissima, il mio pg lavitz, con 125 luck (l'arte tokunese di cui non ricordo il nome :P ) ogni sabato pomeriggio (in un orario tra le 14.00 e le 16.30), ed ogni giovedì notte (in un orario tra le 01.30 e le 3.30) droppava sempre, sembrava una cosa preparata tutto ciò andò avanti per due mesi un arte al giorno nei giorni detti prima e sempre nella stessa fascia di orario...un giorno da coglione levai l'arte tokunese di cui non ricordo il nome e misi i nobility e non droppai più na sega, riprovai a mettere l'arte tokunese ma niente da fare -_-

Da ciò deduci cosa ne penso sulla luck
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

che la luck abbia qualcosa di strano l'ho sempre sospettato. con il pvp(0 luck) quando facevo karma agli ice fiend trovavo item piu sgravi di quando andavo col tamer(1150 luck) ad hiriu

l'uniche volte che ho droppato a doom sono state le uniche volte che non ero in armor luck
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

bo io ho sempre droppato a doom con la tamer, appena entravo tempo 2 giri e riuscivo con qualcosa di nuovo, avevo un pala 0 luck tenuto 4 mesi (non scherzo) e nn ha mai droppato na cippa.

Posso solo dire che per quello che ho visto in questi 4 anni l'unico funzionamento giusto della luck è quello di farti droppare ogni mostro (50% e passa visti i miei 1465) + item e + soldi e + proprietà, poi la maggior parte son ca.gate visto che sono oggetti inutili (tipo pikkoni con 50 light ssi 30 etc etc) ma quello è kulo e il kulo non si compra è una dote naturale (basta vedere Acheronta che droppava anche col pc spento......)

Commenta

Sto operando...
        X