annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] Crimson Sequestrata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [info] Crimson Sequestrata

    nn ho chiarito nulla,mi ha tolto la crimson e stop.

  • #2
    ..non per essere scortese ma non ci interessa parlane con un GM su icq...

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ElMajiko Visualizza il messaggio
      nn ho chiarito nulla,mi ha tolto la crimson e stop.
      Hanno fatto bene così imparate a fare i coglio.ni nel forum mercato.

      Commenta


      • #4
        ciao scusa,capisco che tu possa essere alterato x la situazione ma spammando sul forum nn otterai nulla al'infuori dei vari : vedrai andrà tutto bene, buona fortuna,lo sapevo ect...
        contatta amdir in privato pm/icq e vedrai che ti darà le opportune spiegazioni.....

        Commenta


        • #5
          beh se i gm han deciso di monitorare e verificare l'asta..... qualcosa ci sta sotto...

          a me sinceramente fin dall'inizio mi ispirava poca fiducia l'asta (e volevo pure partecipare) .... visto che + volte il tipo in questione mi spamma in icq di scambiare item nonostante lui li abbia già in aste aperte.... quindi...

          alla fine tutto si risolve ....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            beh se i gm han deciso di monitorare e verificare l'asta..... qualcosa ci sta sotto...

            a me sinceramente fin dall'inizio mi ispirava poca fiducia l'asta (e volevo pure partecipare) .... visto che + volte il tipo in questione mi spamma in icq di scambiare item nonostante lui li abbia già in aste aperte.... quindi...

            alla fine tutto si risolve ....
            si infatti pure in un'altro post ha proposto la crisom come item di scambio benchè fosse già in asta, forse x questo non te la ridanno...

            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah


            Commenta


            • #7
              rispondo a nio..

              nn è vero quel post l'ho fatto qualche giorno prima e poi cmq è stato chiuso..In ogni caso rivoglio la mia crimson,dato che nn ho commesso nessuna irregolarità

              Commenta


              • #8
                Di solito però se si fa il furbo sul forum mercato non esiste che ti sequestrino l'item, ci sta una multa/jail ok, ma non il sequestro dell'item -_-
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

                I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

                Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

                Commenta


                • #9
                  apparte il fatto che io nn ho fato il furbo con nessuno..e anche se fosse nn esiste il sequestro !

                  Commenta


                  • #10
                    Scusate per il doppio post...
                    Ho letto ciò che ha scritto amdir sul post dell'asta:

                    Originariamente inviato da Amdir
                    Facciamo un bel controllino anche su quest'asta.

                    NON FATE LO SCAMBIO SE NON IN MIA PRESENZA PERCHE' VA A FINIRE MALE. SE NON CI SONO MI ASPETTATE.

                    SE AVETE QUALCOSA DA CONFESSARMI FATELO PRIMA, DOPO NON SENTO RAGIONI.

                    Amdir
                    Di solito quando si dice così è perchè c'è puzza di doppio account (metto in asta un item che voglio passare ad un altro account, e poi arrivo a fare iw in modo che sia tutto regolare) non sto insinuando che tu abbia (non so se è corretto abbia ) un doppio account però ciò si dice quando c'è qualcosa che puzza...
                    Mi piacerebbe sapere come va a finire...
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

                    I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

                    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

                    Commenta


                    • #11
                      Forse non hai ben capito . La cintura è tua, semplicemente verrà scambiata in presenza di Amdir , se lo scambio non verrà fatto, scatteranno le multe.

                      Ti prego di non aprire ulteriori post, in quanto già questo ti comporterà una sanzione.

                      [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                      Commenta


                      • #12
                        Rispondo per chiarezza, anche se non ne ho la minima voglia.

                        In pratica "il poverello che non sa nulla ed e' perseguitato dallo staff cattivo" (TM) ha cercato in tutti i modi tramite accordi extraforum e rilanci fasulli di far pompare il prezzo della Crimson. Io, troppo disponibile, la prossima volta faccio lo ******* e basta, tanto sempre cattivo sono, mi son preso la briga di ascoltare tutte le persone coinvolte, farmi passare i log, cercare di assistere allo scambio, chiarire con terzi coinvolti e tirare un po' le somme... risultato? Mezzo pomeriggio buttato e sono anche stato preso il culo da "il poverello che non sa nulla ed e' perseguitato dallo staff cattivo" (TM) che mi ha scritto di suo pugno un log falso (falso per 3 motivi differenti, quindi palesemente falso).

                        Visto che non sono qui a farmi prendere dai fondelli perche' un player deve fare qualche kk in piu' allora ho punito lui con il sequestro dell'item (lo troverete a qualche asta in game) ed ho punito il bidder perche' aveva preso accordi extra forum e si era fidato del furbone.

                        C'e' anche tanto altro da scrivere, ma per rispetto delle persone con cui ho parlato lo tengo per me.

                        Ah, al prossimo post paraculo ti faccio sospendere.



                        Amdir

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X