annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con EasyUO con la versione 6.0.1.5 di Uod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con EasyUO con la versione 6.0.1.5 di Uod

Salve a tutti...Ho installato la patch di Uod fino alla 6.0.1.5 ho installato anche il nuovo launcher ma ho problemi con Easyuo..
    Mi sono fatto passare la versione 1.5 e quando schiaccio play per fare partire uno script mi dice: No supported Uo client found...Se installo qualche versione vecchia(ne ho un paio ma sono moltooo vecchie)invece non mi fa neanche mettere a play..
    Chi mi può aiutare gentilmente
    Se qualcuno ha consigli e/o qualche versione non molto vecchia di Easyuo mi farebbe un grande favore...Vi ringrazio tutti in anticipo

Non c'è ancora una versione aggiornata di EasyUo per quel client.. basta che controlli ogni tanto la pagina principale di easyuo.. di solito in 2 o 3 giorni massimo una settimana (non è mai capitato che io ricordi) fanno uscire la nuova versione.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
      Non c'è ancora una versione aggiornata di EasyUo per quel client.. basta che controlli ogni tanto la pagina principale di easyuo.. di solito in 2 o 3 giorni massimo una settimana (non è mai capitato che io ricordi) fanno uscire la nuova versione.
      Strano perchè a molti funziona con la versione 1.5..Già domandato a circa 5 amici che mi hanno detto di avere il mio stesso client di uod...
      Ma la 1.5 è l'ultima versione di easyuo???

Commenta

1.5 version 117

scaricala o fattela passare se usi una precedente non va

Commenta

Sto operando...
        X