annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio necro bushider macer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio necro bushider macer

60 necro
    60 tactics
    100 ana
    90 heal
    115 parry
    115 bushido
    105 mace
    70 chivalry

come posso modificarlo per fargli reggere alcuni mostri di doom da solo? :P
    come equip pensavo a mr lmc full 70 ho anelli hci e dci (cappello dread pirate con mace)

cosa mi consigliate? come artefatti etc? grassie
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

a occhio molti mostri di doom te li reggi benissimo da solo
    io ho il tuo stesso template senza necro e alzando tactics
    mi reggo tranquillamente tutti i mob dalla prima alla quarta stanza
    volendo mi reggo anke i df ma nn faccio abbastanza danno per finirlo da solo
    gli unici che sono infattibili sono gli abissimal soprattutto quando ti cursano
    cerca di avere abbastanza fc e fcr per sfruttare al meglio chiva visto che sei senza resspell
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

mi consigliate di togliere necro indi? il danno in piu è meglio del mana leech e mr del vampiro?
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

hem il vampiro non da ne mr ne mana leech.....
        ovviamente insieme a bushido si usa honor che aumenta il danno a livelli tali che usare una slayer al posto di un arma multileech è controproducente
        per giocarlo bene quel pg ha bisogno anke di almeno 30 di def che usata insieme a confidence ogni parata ti recupera hp e stamina
        i vantaggi di necro per vampiric sono limitati al life leech che nn è + sgravo come prima e non ti consente di tenere la carapace
        come armi consiglio i ventagli di tokuno quelli major con manaleech e def e una semplice ma ultraefficace se si usa honor wrath of dryad (per intendersi il bastone verde di ilsh)
        full perfection con light strike di hit normale al df non discordato levi sui 130
        se entra l'ignore di light strike e/o l'hit magico arrivi quasi a 200 di danno a botta

JesteR style rulez

Commenta

kk cmq il vampiro da mr :P tolgo necro e metto tact a 110 :P
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
            kk cmq il vampiro da mr :P tolgo necro e metto tact a 110 :P
            sul sito non c'è scritto che da mr
            cmq alzare def e fc è indispensabile e ti conseglio di cambiare il dread pirate con un ancient se puoi

JesteR style rulez

Commenta

Il vampiro alza MR di 2 punti mi pare,non son sicuro cmq sì,la alza.

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                Il vampiro alza MR di 2 punti mi pare,non son sicuro cmq sì,la alza.
                si e da 20% hll
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

confermo dal forum di stratics e da test fatti mesi fa che da mr 2 e hll 20%.

icq 193003496

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
                    60 necro
                    60 tactics
                    100 ana
                    90 heal
                    115 parry
                    115 bushido
                    105 mace
                    70 chivalry

togli parring! metti:
                    120 tact
                    120 mace
                    120 bushido
                    necro 50 (io ho 80 perchè non ho monili)
                    healing 120
                    anatomy 120
                    chivarly 70

mettiti un armatura con fire alto in modo ke se ti metti in vampiric hai cmq dai 65/70 di fire ke sennò ti spompano!
                    stat?
                    boh non lo so, io ho 90 110 30 tanto mi bendo a 5 poi in vampiric leech vita resisti al poison, ti togli il curse nel caso vieni cursat....quindi direi ke se po fa così com'è!
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=37051

regge bene tutto ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                        kekko non ha tactics....cioè a doom tactics è fondamentale secondo me!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

francesco io ho il tuo stesso template + o meno ma nn capisco coem fai ad ottenere
                          130 str 140dex 17 int me lo spiegheresti e poi con 17 int come fai a castare enemy of one
                          nn ci sto capendo nulla spiega...

io ho 97 130 35
                          Originally Posted by Amdir:
                          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                          Originally Posted by Prof
                          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                          Originally Posted by Alunno
                          ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originariamente inviato da friend1982 Visualizza il messaggio
                            francesco io ho il tuo stesso template + o meno ma nn capisco coem fai ad ottenere
                            130 str 140dex 17 int me lo spiegheresti e poi con 17 int come fai a castare enemy of one
                            nn ci sto capendo nulla spiega...

io ho 97 130 35
                            È elfo,quindi ha 17+20 mana..Ha jackal's quindi 125 dex se nn di meno,avrà monili stat.

Commenta

ah ecco è elfo mi interesserebbe sapere che monili ha e che pezzi armor indossa xke il mio intento è di mettere jackal e aumentare gli hp :P accetto consigli!
                              Originally Posted by Amdir:
                              "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                              Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                              Originally Posted by Prof
                              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                              Originally Posted by Alunno
                              ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Sto operando...
                              X