annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client 6.0.1.3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Client 6.0.1.3

Ciao a tutti. Sono stata lontana per un po' a causa di una caviglia rotta. Non potevo nemmeno stare seduta e quindi ho passato più di un mese a letto. Oggi mi ricollego e trovo che devo aggiornare il client alla versione 6.0.1.3.
    Vedo tutto bene, compresa Haven nuova, ma non ho girato per i dungeons.
    Prima che combini qualche macello, c'è qualcuno che me lo può passare, magari tramite ICQ? Ora ho il 6.0.1.2.
    Ho paura che non riesco a fermarmi quando lo patcho e faccio guai.
    Lascio ICQ aperto, sperando nella bontà di qualcuno
    Emeralde Norwind
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

Avevo il 6.0.1.2 e ho provato a patcharlo. Non me lo fa. Quindi ho proprio bisogno di una mano. O mi date il link dove prenderlo oppure me lo passate via ICQ. PER FAVORE
    Altrimenti non so propiro come fare
    Grazie in anticipo....
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

Commenta

Puoi tranquillamente patcahre normalmente fino alla 6.0.1.5, devi avere come minimo il 6.0.1.3 cmq.

Se non ti patcha correttamente ti conviene reinstallare il gioco e fare il patching da zero.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
      Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
        Puoi tranquillamente patcahre normalmente fino alla 6.0.1.5, devi avere come minimo il 6.0.1.3 cmq.

Se non ti patcha correttamente ti conviene reinstallare il gioco e fare il patching da zero.
        Bo, non me lo patcha con niente, nemmeno con il launcher. Ho messo si il client che era stato poco te, po fa, per vedere New Haven ed era appunyo il 6.0.1.2.
        Non capisco come sia possibile. Installare tutto da capo non se ne parla _)
        Ma possobile che nessuno abbia un link per scaricare la nuova versione? O che possa passarmelo?
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

Commenta

Ho fatto. Grazie a tutti
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

Commenta

prego
            Originariamente inviato da yukiyukita
            Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
            A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
            Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
            HELP!!!
            io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
            NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Scusate di nuovo ma no so come mi sono ritrovata ad
              avere il client6.0.0.2. E come al solito non riesco a patcharlo. Non so come ho fatto l'altra volta. Qualcuno mi può passare la versione 6.0.0.3?
              Purtroppo ho giocato poco perchè mi sono rottta una caviglia e dovevo stare quasi sempre a letto. Quindi tante novità me le sono perse
              Mi aiutate, per favore? L'CQ è nella firma.
              Grazie
              Emeralde Norwind
              ICQ 146447909
              sigpic

Commenta

Non riesco nemmeno ad entrare in game. Dice che ci sono problemi e di riprovare. Ma sono io o ci sono problemi sul serio?
                Emeralde Norwind
                ICQ 146447909
                sigpic

Commenta

Prova con razor o con il launcher

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Prova con razor o con il launcher

Amdir
                    Con razor va perfetto. E va perfetto, almeno credo, con il client che ho, il 6.0.1.2. Solo che al login mi dice di cambiarlo con il 6.0.1.3. E non so come fare. Non mi si patcha (nemmeno con il launcher).
                    Emeralde Norwind
                    ICQ 146447909
                    sigpic

Commenta

Dovresti incollare l'errore, in ogni caso prova cancellando la dir "patch" nell'installazione del gioco.

Amdir

Commenta

l'errore è il seguente:

Starting patch session...
                        Transferring patch information
                        Downloading patch uoml_win32_5-0-8-2.rtp( 87961 bytes )
                        Downloading patch uoml_win32_5-0-8-2.pat( 11 bytes )
                        Downloading patch uoml_win32_5-0-8-2.rtp( 87961 bytes, resuming )
                        Downloading patch uoml_win32_5-0-8-2.pat( 11 bytes, resuming )
                        Applying patch patch\uoml_win32_5-0-8-2.rtp
                        Error applying patch
                        Error during session
                        Your client may not be the most recent version.
                        You may be able to play the game with your current client.
                        Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
                        Click OK to play the game or Cancel to abort.

-- è la terza volta che disintallo tutta l'applicazione e la reinstallo del tutto. Senza fare altro faccio l'autopatch e quando finisce lancio razor che ripete la patch e poi appare la scritta.
                        cavolo.......

p.s. Ho anche rimosso la cartella patch ma lo fa lo stesso...

Commenta

Alla 5.0.8.2 devi lanciare il gioco senza razor ne' nulla, ricomincia a patchare

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Alla 5.0.8.2 devi lanciare il gioco senza razor ne' nulla, ricomincia a patchare

Amdir

Allora.... L'ho fatto milioni di volte e adesso che me lo hai detto funziona......
                            sarà la tua aurea......

Ora funge. tnx e ciao

Commenta

mi dite come faccio a scaricare al nuova versione di razor ????

Commenta

Sto operando...
                              X