annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo Per Intenditori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solo Per Intenditori

    Ciao belli possiedo una rete da pesca Rossa, in questo forum, sulla sezione "TRAINING" sta scritto che è uno degli oggetti più rari di tutto il gioco e che il suo valore sembra essere inestimabile...

    qualcuno mi aiuta a fare un prezzo nel caso volessi inserirlo nel mercato?

    Grazie a tutti dell'aiuto, vorra dire che se passate per casa mia vi offro na cena di pesce. (naturalmente in game )
    icq: 202-057-775

  • #2
    nn si possono fare valutazioni.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      sul forum non si possono fare valutazioni. Il consiglio che ti posso dare è cercare nel forum sezione mercato precedenti offerte di vendita per reti rosse, almeno puoi farti un'idea iniziale del suo valore e su quella base organizzare un asta.
      Spero di esserti stato utile.

      Commenta


      • #4
        Sinceramente nn so cosa sia questa rete rossa però se vuoi qualche valutazione contatta in icq le persone che se ne intendono :P

        Commenta


        • #5
          grazie a tutti e scusate dell'inconveniente
          icq: 202-057-775

          Commenta


          • #6
            Bhe la rete + rara e costosa è quella bianco puro e nn quella rossa. Se hai letto la sezione apposita dovresti saperlo


            *§[ Cheope ]§* alias Seeker[TMG] alias Beltazor [SuXx]
            .......... In Working for the return ............


            Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
              Bhe la rete + rara e costosa è quella bianco puro e nn quella rossa. Se hai letto la sezione apposita dovresti saperlo

              Io in un giorno di quelle bianche (da leviathan) ne ho pescate 4 e nn sono le più rare, le reti colorate sono ancora più rare.

              Commenta

              Sto operando...
              X