annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcere poisoner x pvp conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arcere poisoner x pvp conviene?

    che ne dite conviene usare 100 punti per poisonong su un arcere da pvp dato che ci sono le special nuove sugli archi di ML?
    voi cosa ne pensate?
    molto probabilmente nn conviene buttare così 100 punti però il poisoner mi ha sempre affascinato

    "hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

  • #2
    Originariamente inviato da margravius Visualizza il messaggio
    che ne dite conviene usare 100 punti per poisonong su un arcere da pvp dato che ci sono le special nuove sugli archi di ML?
    voi cosa ne pensate?
    molto probabilmente nn conviene buttare così 100 punti però il poisoner mi ha sempre affascinato
    x me nn conviene... preferisco aggiugere 20 punti e mettere bushido
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Dipende anche dalle spell che implementeranno...

      Commenta


      • #4
        guarda ke se intendi la special di serpent arrow ti assicuro ke poisoning nn la influenza
        Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


        Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

        Commenta


        • #5
          lascia perde


          Un grazie all' amico del mio amico per la firma
          icq: 193519451

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
            guarda ke se intendi la special di serpent arrow ti assicuro ke poisoning nn la influenza
            si le ka influenza, nn è ancora fixato, ma la influenzerà
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Sono 100 punti sprecati sull'archer IMHO
              Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
              Originariamente inviato da Betacentury
              io sono programmatore studente
              Originariamente inviato da Amdir
              Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
              Anche lui flamma!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
                guarda ke se intendi la special di serpent arrow ti assicuro ke poisoning nn la influenza
                veramente la influenza proprio: Serpent Arrow - Fires a snake at the target, poisoning them in addition to normal damage with a successful hit. The archer must be skilled in poisoning and nimble of hand to achieve success. (da stratics)
                comunque è influenzata come la magia poison del mago, anche dalla distanza alla quale si è..quindi se stai lontano, entra sempre lesser poison e devi stare entro 2 tiles perchè entri il veleno influenzato da poisoning...un bel pacco per uno che se viene disarmato è praticamente nudo...
                senza contare che la special non entra sempre, ma che diverse volte il serpentello "si stacca" dalla freccia rimanendo a terra come un summon, ma assolutamente passivo..cioè se lo scontri stamina ma non attacca nessuno.
                ...io ci speravo tanto nell'archer poisoner ma allo stato attuale dei fix mi sembra un gran pacco.

                Commenta


                • #9
                  il mio consiglio è fatevelo e tenetelo calmo da parte!! in attesa degli imminenti fix. ke vi "SoRpReNdErAnNo"!!



                  parola di niubbo
                  mio icq
                  663 835 968

                  Commenta


                  • #10
                    Bho, non vedo come i nuovi fix lo miglioreranno... uno schifo era e uno schifo rimane
                    Meglio farsi archer necro
                    Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                    Originariamente inviato da Betacentury
                    io sono programmatore studente
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                    Anche lui flamma!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
                      uno schifo era e uno schifo rimane


                      Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
                      Meglio farsi archer necro
                      a sto punto un tamer bardo necro pala bushider con poisoning perke sugli altri pg non ci sta






                      cmq aspettiamo i nuovi fix... vediamo come sono... fai due conti e vedi se conviene
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                        a sto punto un tamer bardo necro pala bushider con poisoning perke sugli altri pg non ci sta
                        Avverto una sottile ironia...

                        Necro, SS, Archery, Tactics, Anatomy, Healing e Magic resist... Sono 7 skill, con 55 punti bonus contando gli arti di ML (Hunter, Midnight e Bloodwood)

                        Ah, poison ci sta pure sul mio mago necro discorder

                        Hum... stiamo andando OT?
                        Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                        Originariamente inviato da Betacentury
                        io sono programmatore studente
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                        Anche lui flamma!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X