annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Elfici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatti Elfici

ciao raga!
    ma esistono artefatti elfici (tipo armi elfiche con proprietà)?
    se si, quali sono? come li trovo? devo killare minotauri?

e le hooded k ho visto indossare da alcuni npc nella haven distrutta, saranno craftabili?
    spellweaving quand'è k sara introdotta? la città degli elfi (mi pare si kiami woodland) esiste gia su AOS o devo aspettare ML? e come ci si accede?

mamma mia qnt domande!!

Allora tanto per cominciare la città degli elfi si chiama Heartwood, poi esistono per ora gli arte di Ml che fai dal putrifier per i craftabili bisogna attendere così come per spellweaving, che tra l'atro io la vedo come skill pressochè inutile poichè risulta efficacissima solo in un gruppo di arcanisti che uniscono le forze.
    Sì la città elfica è attiva e raggiungibile tramite un portale sito a Yew e alcune quest sono utilizzabili, più in là sarà possibile risolverne alcune che permetteranno il cambio razza.
    Le elven robe female e male saranno craftabili, così mi risulta da stratics.

Spero di aver risposto alle tue domande in modo esauriente

Commenta

se nn erro solo le female robe saranno craftabili....
      Rock the Rebel [???]
      Hades from Hell [KP]
      Elizabeth Ulrich [KP]
      IGGY the FOOL [KP]
      Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

spellw fà brutto, pensi sia un problema per una gilda avere 5 maghi in gruppo?

Commenta

concordo anke io. spellweaving è una ****ta se si pensa ad una gilda di soli spellweavers.. immaginali tt insieme a mostri o a champ. potrebbero persino respingere raid di pk senza prot.

cmq, come raggiungo heartwood?

Commenta

Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggio

cmq, come raggiungo heartwood?
            vai al centro di yew,li trovi il passaggio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
            X