annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande da nuovo giocatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande da nuovo giocatore

    Salve. Mi scuso perchè sarà il 100esmo post del genere, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo e in game vedo che non ne posso parlare ( qualcuno mi ha detto pena jail ),per cui scrivo quì. Sono le solite domande da nuovo giocatore,però se non le so penso mi caccio nei guai,perciò :
    - il server è full grd?half ? Insomma, il linguaggio in game deve essere solo ed esclusivamente ( o almeno il più possibile ) GDR oppure si può anche parlare in maniera generica? Ve lo chiedo perchè volevo alcune informazioni in game,che non sono riuscito a leggere da nessuna parte; un pg che ho incontrato mi ha detto che non posso parlare in questo modo,pena jail.
    - Lancio magie : premetto che sono ancora nello stato young, però mi è venuto il dubbio riguardo il lancio di magie. Ci sono regole particolari a riguardo? Qualcosa del tipo, non si può lanciare magia da lallo/lama/etc., non si possono lanciare magie restando in Peace Mode ma solo War .. insomma cose del genere.Ve lo chiedo perchè ho giocato per un periodo su altri server e certe cose erano vietate.
    - Questa dipende un pò dal server se GDR o no : cavalcature varie,devono restare fuori dagli edifici, non possono entrare; ogni volta che smonto dalla cavalcatura devo bloccarlo ( stay,per intenderci ). O visto che è attivo la "fame" delle cavalcature. Quindi se non lo faccio mangiare lo perdo; ora io sono ad Heaven,non trovo un NPC che venda alimenti per cavalcature.Come faccio ??

    Questi i principali dubbi, poi guando sarà il tempo, vi "stresserò" anche sulle Fazioni; prima però mi leggo la pagina che ho visto sul sito Grazie per ogni aiuto in più
    Coming back - ICQ 114609239

  • #2
    no il gdr qua non cè quasi per nulla se non in una o due gilde, puoi parlare come ti pare senza insultare gli altri, non si possono usare abbreviazioni come pd (targa di padova :O ) per bestemmiare^^, per le magie no puoi lanciarle da dove ti pare e per i lalli puoi portarli dove vuoi a meno che durante una quest o altre iniziative promosse dallo staff non viene stabilito diversamente^^

    Commenta


    • #3
      vai dallo stalliere, lui ha tutti i tipi di cibo.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        Ci sono delle limitazioni finchè il mio pg rimane "young" ? Tipo,alcune skill non salgono,idem le stat. Non posso fare determinate cose. Perchè son 2 giorni che vado a caccia con il mago,è salita meditation,è salito il focus;insomma sale tutto,ma magery nemmeno uno 0.1% .E' normale?

        Poi altra domanda; siccome pensavo di farmi un mago-necro sto cercando magie adatte da PvM,sia del mago che del necro. Come ottengo le magie che mi mancano? Devo comprare per forza da altri pg di livello maggiore del mio oppure devo andare alla ricerca di NPC che le possiedono?
        Coming back - ICQ 114609239

        Commenta


        • #5
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?p=3747519
          A questo link puoi trovare facilmente dei template facili da skillare e ottimi x cominciare..
          Le skill come magery e eva int ti conviene macrarle con una semplice armor lrc...
          X il libri e le magie te li facico io volentieri senza problema, quando sei comodo chiamami che te li passo...
          I contatti sono in firma



          ICQ 211162012

          ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

          Commenta


          • #6
            Volevo sapere se gli assegni, possono essere usati solo tra pg
            oppure si possono usare anche come pagamento verso NPC e Vendor privati
            Coming back - ICQ 114609239

            Commenta


            • #7
              dai un'occhiata qui per cominciare!
              http://www.uodreams.com/
              in generale puoi fare o meno gdr, come ti pare, puoi dire quello che ti pare basta che non offendi in nessun modo, non imprechi e non spammi.
              casti quello che vuoi da dove vuoi, ci sono i fix in game che ti limitano da soli..ad esempio fare magie di danno ad area in città in mondi dove non è ammesso il pvp, ti viene limitato dal game stesso.
              le cavalcature e i pet le porti dove ti pare e come ti pare, hanno un livello di loyalty, ovvero di fedeltà che peggiora se non ci stai sopra e passimolto tempo senza dargli cibo, o se combattono molto. gli npc come i provisioner hanno tutto quello che serve per sfamarli..inoltre la carne la ricavi dai cadaveri dei mostri utilizzando una lama.

              per comprare da npc o vendor privati o hai soldi nel backpack (se sono pochi) o se è una cifra che non puoi portarti appresso per questione di peso, credo sia dai 10k in su, te la scala direttamente dalla banca del pg.

              Commenta


              • #8
                se serve contatta pure
                -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



                Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                sigpic
                Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                Armata delle Tenebre


                Per contattarmi:

                msg: malefixAdT@hotmail.it
                icq: 60726274

                Commenta


                • #9
                  Se non trovi risposte sul forum o sul sito, puoi anche contattare lo staff in game tramite i pages, basta utilizzare il tasto "help" dal paperdoll e scegliere "altro - altro", e puoi formulare una domanda.
                  E' da usarsi con parsimonia, ma siamo a tua disposizione!

                  Benvenuto e buon divertimento!

                  Commenta


                  • #10
                    @ JuzaDelleNuvole :

                    grazie delle delucidazioni varie =)

                    Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                    Se non trovi risposte sul forum o sul sito, puoi anche contattare lo staff in game tramite i pages, basta utilizzare il tasto "help" dal paperdoll e scegliere "altro - altro", e puoi formulare una domanda.
                    E' da usarsi con parsimonia, ma siamo a tua disposizione!
                    Benvenuto e buon divertimento!
                    Non ho fatto page semplicemente perchè non avevo fretta ^^
                    E poi preferisco il forum per ste cose che san tutti .. tranne me Quando avrò problemi più pesanti,tipo rosik o lamer stai sicura che avrete i miei page xD ( speriam di no )

                    Grazie ancora a tutti
                    Coming back - ICQ 114609239

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da JuzaDelleNuvole Visualizza il messaggio
                      credo sia dai 10k in su, te la scala direttamente dalla banca del pg.

                      Scusami se ti correggo, ma sono dai 3/4k ti ti inizia a scalare in banca a meno ke tu non li abbia nel backpack!

                      voglio dire:

                      - Se hai 10k nel backpack e la spesa è di 7k, lui ti scala i soldi dal back!
                      - Se hai 3k nel back e la spesa è 7k, i soldi te li scala tutti dalla bank
                      - Se non hai soldi nel back e la spesa è 5k, i soldi te li scala dalla bank
                      - Se non hai soldi nel back e la spesa è 600gp/1k non puoi comprare nulla, perchè tale cifra non la scala dalla bank, ma scala solo le cifre più grosse!

                      Spero di essere stato kiaro e utile
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X