- Hit Chance Increase (HCI): 45%
- Defense Chance Increase (DCI): 45%
- Spell damage increase (SDI): 15% (solo in pvp ed esclusi i bonus relativi a intelligence e inscription)
- Lower Mana Cost (LMC): 40%
- Damage Increase (DI): 100% (Per approfondire clicca qui)
- Damage cap per danno diretto pet PvP: 35 (nessun cap per il PvM)
- Faster Casting (FC):
Faster Casting 4 se si ha magery minore di 70
Faster Casting 2 se si ha magery da 70.0 in su
Faster Casting 0 per chi è sotto l'effetto della magia protection
- Faster Casting Recovery: 6 per magery/necromancy e 7 per chivalry
- Reflect Physical Damage (rpd): 100% ma se è attivo blood oath il bonus degli oggetti viene azzerato per tutta la durata della magia
- Archery move delay: 0.25 sec. (praticamente bisogna stare fermi 0.25s tra una corsa e l'altra per lanciare una freccia)
- Swing delay: 1.25 sec. (per quanta stamina o swing speed abbiate la velocà non scenderà mai sotto gli 1.25 secondi)
- Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.
- Stat Cap complessivo senza bonus item: 250 (con sos +25)
- Stat Cap singoli senza bonus item: 125 per ogni stat
- Stat Cap Singole Stats con bonus item: 150
- Stat Cap Totale con Bonus vari: teoricamente dato dalle 3x150 = 450
- Skill Cap: 700 (0-4 mesi account)
705 (4-8)
710 (8-12)
715 (12-16)
720 (16+)
- Skill Cap con vari skill bonus da item: Non Esiste
- Cap Singole skills: Tutte 120 con apposite Sop 120
TRANNE poisoning, inscription, alchemy, cooking, fishing, herding , lockpicking , lumberjaking, mining, remove traps, detecten hidden, hiding, snooping, tinkering, tracking, begging, carpentery, item id, arms lore, fortensic eval
-Resistenze:
Fisica: 70
Fire: 70
Cold: 70
Poison: 70
Energy: 70 (umano) e 75 (elfo)
Se si ha magic resistance le resistenze NON si sommeranno a quelle dell'armatura!!!
es. Se si ha 120 di magic resistance si avrà 43 in tutte le resistenze. Se senza magic resistance la nostra resistenza fisica era 20, con magic resistance sarà 43. Se invece prima la resistenza fisica era 50 resterà così.
CAP SUGLI OGGETTI
- Armi (blacksmith o loot)
Hit life leech (hll): 50
Hit Mana leech (hml): 50
Hit Stamina leech (hsl): 50
Hit Energy Area (hea): 50
Hit Poison Area (hpa): 50
Hit Magia (fireball, harm, lightning ecc): 50
Hit Chance Increase (hci): 15
Defence Chance Increase (dci): 15
Swing Speed Increase (ssi): 30
Faster Casting (se senza SC) (fc): 1
Luck: 140
Commenta