annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato scadenza post e evasione prodotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mercato scadenza post e evasione prodotto

    Salve volevo sapere se potevo agire in qualche maniera per farmi dare il Rune Beetle Carapace (vi linko il post http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=435291 )
    Oppure multare il tizio per non aver evaso l'ordine...grazie CIAU
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    bhe diventa difficile....scusa ma quanti ne aveva disponibili? nel suo post iniziale accettava bod? perchè ormai ha editato e nn saprei dirti......
    perchè se accettava bod,come tu hai proposto allora te lo deve dare....altrimenti direi che se nn accettava altri pagamenti all'infuori di check allora la prima offerta valida è di kiuzzo,seguita da quella di Slide,seguita dalla tua in check....tutto sta nel sapere cosa aveva scritto lui come pagamento e quali erano le disponibilità.....cmq penso che tu ti possa rivolgere o a un mod del forum mercato o a un gm esponendo le tue ragioni

    Commenta


    • #3
      Bhe lo scambio era in bod poi rettificato in check...quindi mi tocca...ma lui e' sparito...grrr
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        mmm ho riletto ora il regolamento....perchè il prob sta tutto nella modifica al post iniziale...perchè nelle aste nn è permesso( o meglio nn è permesso nelle aste a singolo oggeto ma in quelle multiple si...anche li bha...una scappatella in + x i "furbi"...) mentre viene permesso nella vendita..o meglio nelle regole nn ho letto niente...
        riporto pari pari :
        [VENDO] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario. <---- parla di prezzo nn di "metodi di pagamento"
        In una vendita non è inoltre consentito:
        1. Non postare un prezzo di vendita o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
        2. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria offerta. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
        3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
        ..... nn so che dirti....

        Commenta


        • #5
          Riferiro' ai gm...
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta

          Sto operando...
          X