annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help]Lightning Strike!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help]Lightning Strike!!!

Allora leggendo le spiegazioni sul sito a qst link http://www.uodreams.it/?t=skill59
    e facendo due conti mi è sorto un dubbio ...
    A 120 bushido c'è solo il 20% di possibiltà ke il colpo ignori l'armor ?
    Se è cosi è praticamente inutile metterla cosi alta basta fare honor e fai sempre un bel po di danni !!!
    Ditemi un po ke ne pensate

In che senso SOLO?
    Fare un ignore ogni 5 colpi con un consumo di mana veramente infimo non mi sembra proprio una sciocchezza.
    In piu con bushido 120 arrivi abbastanza velocemente alla perfection, e se hai anche parrying ti aumenta la % di parata dei colpi.

Commenta

Originariamente inviato da gianninos Visualizza il messaggio
      Allora leggendo le spiegazioni sul sito a qst link http://www.uodreams.it/?t=skill59
      e facendo due conti mi è sorto un dubbio ...
      A 120 bushido c'è solo il 20% di possibiltà ke il colpo ignori l'armor ?
      Se è cosi è praticamente inutile metterla cosi alta basta fare honor e fai sempre un bel po di danni !!!
      Ditemi un po ke ne pensate
      SOLO??? scusa... forse nn fai pvp... metti bushido a 120 su un archer... e poi vediamo. lighting strike cosa 3 di manae hitti molto di +. in + con 120 t curi con confidence una marea di hp.
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

emm sorry nn ci avevo pensato ke è un colpo su 5 xD cmq a 120 sarebbe abbastanza lungo da macrare no? se mi consigliate un modo e se sapete piu o meno qnt si ci sta lo metto

Commenta

beh guarda che tanto il danno per l'ignore è sempre cappato a 35 in pvp perciò se la tua idea è fare tanti danni in pvp puoi metterti la heavy crossbow con danno poison o fire avere tactics anatomy e dam incr al massimo fare il corpse skin e ogni colpo viaggia sui 35-45 a botta......senza il consumo di mana(escluso corpse skin).

icq 193003496

Commenta

sempre un dubbio su bushido...ma la % di parare aumenta anke se uso un arma doppia??invece di una singola a 2 mani??
            Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
              sempre un dubbio su bushido...ma la % di parare aumenta anke se uso un arma doppia??invece di una singola a 2 mani??
              Non c'è questa distinzione, un'arma è a una mano o a due.
              Tu forse intendevi il daisho (swords of prosperity), è un'arma a due mani.

Commenta

Sto operando...
              X