come si fa a girare nelladirezione che si vuole sti pappagalli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
girare parrot
Comprimi
X
-
penso che lo puoi fare soltando la prima volta quando li posizioni
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Ma ste posizioni sono già prestabilite (tipo le pelli d'orso, i tavoli i pietra) o la puoi scegliere/modificare/decidere all'atto del piazzamento del pennuto (tipo il Vendor privato ke si gira verso di te qndo lo customizzi)?Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
scusate ma che fa una volta messi sul trespolo non si possono più scognare?
che ne so con un ascia bho...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
@Blackfoot: il pappagallo si posiziona in base a dove ti metti tu: il suo becco sarà girato verso di te e la coda dalla parte opposta.
Ho messo il mio stando a nordest della minimappa rispetto al trespolo, così il petparrot ha la testa a nordest e la coda a sudovest (in diagonale rispetto allo schermo) perché si vede bene la livrea e quando frulla le ali è molto carino, mentre non mi piace quando si posiziona in verticale perché si vedono poco i dettagli e le sfumature.
Per ogni altra info c'è sempre la guida ai petparrot di Larhalt de Shack: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=432351
Ultima modifica di Vanth_Staff; 20-06-2007, 20:34.
Commenta
Commenta