annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con i BOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi con i BOD

    Mi è uscito un bod dove devo costruire 15 chaimail coif, leggins e tunic in dull copper.

    Quando li creo però e vado a combinare il bod con l'oggetto craftato mi dice : That is not a bulk order...

    Perke mi fa cosi?

  • #2
    I Large BOD si combinano unicamente con altri BOD ma small, quindi devi trovare bod small 15 chainmail coif (qua devi combinare i oggeti col bod), small 15 leggins e small 15 tunic in dull copper.
    ICQ: 393653956

    Gingillo's Desing.
    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

    Commenta


    • #3
      puoi spiegarti meglio?

      Commenta


      • #4
        asp. forse ho capito. ma se provo a cliccare sul fabbro mi dice che devo aspettare tot minuti prima di prendere un altro bod.

        Commenta


        • #5
          Per completare un Large BOD, e cioè i bod dove ti commissionano + parti, devi prima trovare i relativi singoli (SMALL), esattamente corrispondenti alle richieste del large.
          Nel tuo caso sono 3.
          una volta trovati e fatti per contemplarli nel large farai lo stesso procedimento solo ke anzichè selezionare gli item, selezionerai gli small stessi.
          Fai attenzione fra normal ed exceptional!
          A seconda dei punti ke hai nella skill black hai dei tempi di attesa obbligatori fra un ritiro di bod e l'altro. Per esempio da 100 se non erro son 6 ore. Qsto discorso cade se nel frattempo consegni un altro bod: in qsto caso puoi subito ritirarne un altro.
          Ciauz!
          Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

          sigpic ...Ciao Fra
          Buffy Thoth & Lore

          Commenta

          Sto operando...
          X