annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help me

Scusate vorrei chiedervi aiuto ancora una volta, io col mio pg mi son perso e non ho la + pallida idea di come potrei ritornare a luna o a trammel, dove sono non posso recallarmi e gli unici riferimenti che ho sn 2 città di cui 1 ha uno spiazzale giallo con sopra una specie di serpente e di ragno, queste 2 città si trovano abbastanza distanziate tra loro e sn immerse in una palude, in questa c'è una fortezza chiamata "rock" e a nord della palude un deserto con dei laghi di lava, e una fortezza, non mi sn voluto addentrare ma da lontano ho visto degli Ophidian intorno, cmq se possono essere utili ecco le coordinate x:5636 y:2920, credo che il continente sia "felucca" ma non ne ho idea, potreste aiutarmi ad andar via da lì???,
    Grazie in anticipo se qualkuno può aiutarmi mi contatti su MSN a Salvi92@hotmail.it

Ti trovi nelle terreperdute...
    Apri il paperdoll clikka Help, poi clikki la seconda opzione, " Pg fisicamente bloccato "
    dovrebbe comparirti una finestra cn lista di città, qui puoi scegliere dove ti riporterà il pg...

Commenta

scaricati uomap
      http://uoam.net/uoam.html

....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta