annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hourglass..perchè non gira?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hourglass..perchè non gira?

Ciao a tutti, sapete dirmi perchè la mia clessidra non gira? Possibile che ho beccato la clessidra pigra? Ma porc....

Fatemi sapere, vi ringrazio in anticipo
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Tutte le clessidre girano, basta lockarle, usare un interior decorator tool settato su turn e targhettarla.

Edit: secondo voi è più esatto scrivere "targhettarla" o "targettarla"?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      Edit: secondo voi è più esatto scrivere "targhettarla" o "targettarla"?
      tar|ghét|ta
      s.f.
      1 dim. ⇒targa
      2 CO cartellino o piastrina che reca indicazioni di vario genere, spec. nome e indirizzo: la t. sulla porta d’ingresso, la t. di una valigia
      3 TS tipogr., piastrina metallica con indicazioni impresse a rilievo per la riproduzione a inchiostro su cartellini o fascette
      4 TS nucl., non com. ⇒bersaglio

dalla quarta definizione si evince che targhettare è un termine utilizzato anche nell'idioma italiano,ed è quindi corretto utilizzare il termine 'targhettarla'.

Originariamente inviato da yukiyukita
      Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
      A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
      Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
      HELP!!!
      io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
      NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

ma....sei grande, sei andato a spulciare la treccani? cioè, Tanto di Cappello
        fatta da me
        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
        Amo lo staff!

Commenta

certo!perchè io le cose o le faccio bene o non le faccio proprio!

ehm....google-copy-paste...
          Originariamente inviato da yukiyukita
          Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
          A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
          Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
          HELP!!!
          io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
          NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

grazie a tutti, avevo già provato questa tecnica e non andava, poi però l'illuminazione. Prima per lokkarla avevo usato ctrl+q scrivendo quindi i wish to secure this...è bastato scrivere i wish to lock..e adesso gira!
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
            X