annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema mai capitato prima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema mai capitato prima

    Il problema è il seguente:
    Ho installato uo, scaricato tutte le patch, scaricato client di dreams, scaricato ed installato razor e .NET. a questo punto come sempre avevo fatto, avrei loggato senza problemi. questa volta invece riesco a loggare con tutti i pg tranne quello che ho a felucca, che riesce a loggare, ma senza avere il tempo di vedere alcuna immagine mi riduce la finestra di gioco ad icona senza darmi la possibilità di ripristinarla. in altre parole il pg logga, ma nel momento in cui loggo mi si riduce la finestra ad icona in maniera irreversibile.
    Sapete che problema potrei avere?
    Qualche consiglio?


  • #2
    tasto destro del mouse sull'icona e fai click su Ripristina

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Genor Visualizza il messaggio
      Il problema è il seguente:
      Ho installato uo, scaricato tutte le patch, scaricato client di dreams, scaricato ed installato razor e .NET. a questo punto come sempre avevo fatto, avrei loggato senza problemi. questa volta invece riesco a loggare con tutti i pg tranne quello che ho a felucca, che riesce a loggare, ma senza avere il tempo di vedere alcuna immagine mi riduce la finestra di gioco ad icona senza darmi la possibilità di ripristinarla. in altre parole il pg logga, ma nel momento in cui loggo mi si riduce la finestra ad icona in maniera irreversibile.
      Sapete che problema potrei avere?
      Qualche consiglio?
      Clicchi col destro sull'icona del client nella barra delle applicazioni (quella a sx di dove sta l'orologio per intenderci) e selezioni Ingrandisci (oppure se non è visibile fai prima riduci ad icona riclicchi di nuovo e poi Ingrandisci) e ti torna normale per sempre. A volte lo faceva pure a me ma dopo due volte ho risolto così. spero ti sia d'aiuto

      Commenta


      • #4
        fai come ha detto ciccio sopra di me...lo faceva anche a me


        Grazie Kashmir per la firma

        "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

        Icq: 634-557-453

        Commenta


        • #5
          Anche se il problema sembra nuovo, sempre in Niubbi&Domande va!

          Commenta


          • #6
            Cancella la cartella del suddetto pg dentro Desktop\UoDreams nella dir di installazione di Uo.

            Tiferet [SĐF]

            The Queen of Champs is back...
            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

            Commenta


            • #7
              grazie mille ragazzi. problema risolto

              Commenta

              Sto operando...
              X