annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Mago-necro-tamer aggiustare le skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TEMPLATE] Mago-necro-tamer aggiustare le skill

    Ho bisogno di qualche consiglio su come meglio settare le skill di questo pg, l'equip lo ho completato e non riesco ad addare bonus skill, il cap è 720.
    Avevo pensato a una cosa del genere:
    Taming 115
    Lore 70
    Vet 100
    Mag 115
    Eval 115
    Necro 105
    Spirit 100

    potrebbe andare?
    vet può bastare anche meno per ressare qualsiasi pet?
    lore a 70 e taming a 115 sono troppo basse?
    grazie.

  • #2
    io ti consiglio questo:
    animal taming 115
    animal lore 80
    veterniary 80
    magery 100
    eval int 115
    necromancy 100
    spirit speak 115

    allora lore e vet bastano ad 80 xkè è la soglia minima per ressare un pet poi per curarlo ti puoi aiutare con magie come greater heal o heal qnd veterinary nn ti serve nemmeno troppo alta ,anzi direi solo per ressare i pet,magery a 100 xkè basta un tome ke ti aiuta in lmc e ti da un bonus di 15 punti mente necromancy basta a 100 giusto per nn flizzare wither ke è l'ultima magia utile per il template visto ke il revenant è inutilizzabile causa troppi slot occupati dai pet.
    ti dico per esperienza di alcuni miei gildati ke con questo template puoi fare qualsiasi cosa,volendo ti puoi anche gettare in qualke pvppata ^^.

    Commenta


    • #3
      Ok. lmc la ho già cappata e non uso tome perchè preferisco poter utilizzare spellbook slayer quando serve, quindi vet e lore a 80 mi restano 10 punticini che posso mettere in ss. Necro a 105 solo per non fizzare strangle che contro qualche maghetto torna utile.
      Cercavo proprio di farmi un pg per coprire tutto il pvm champ-doom-para ecc...
      tks

      Commenta


      • #4
        Beh con questo template però non hai combat.....in pvp non è possibile a meno che non usi arma mage weap e in pve okkio a non avvicinarti ai mostri che ti hittano al 100% con libro. Fossi in te sacrificherei lo spellbook per le prospetirity....anzi se proprio devo essere onesto farei 2 pg uno tamer mago bardo per pve pure e paragon e uno mago necro con wrestling per fare champ e doom....però questo è quello che ho fatto io e col mago necro posso fare benissimo pvp se si sistema un pò l'armour e lo spellbook(non slayer, si mette il tome).
        Cmq basta avere 80 lore 80 vet e 115 taming e sei un tamer buono poi per il resto metti magery 110 necro 105 e spirit e evaint più che puoi
        Buon pg cmq ciauu


        icq 193003496

        Commenta


        • #5
          mpf necro e spirit tutte e 2 a 100 giusto per summonare skeletri... il resto come sopra va perfetto...
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

          Commenta


          • #6
            beh se necro lo vuoi usare solo per fare skeletal metti 80 necro e 110 spirit almeno risparmi altri 10 punti.....potresti mettere anke 60 necro e 120 spirit perkè evochi lo stesso gli skeletal ma rischi di flizzare l'animate dead


            icq 193003496

            Commenta


            • #7
              taming 115
              lore 80
              vet 80
              mag 115
              eva 115
              necro 105
              spirit 110

              cosi va + che bene, si fanno abbastanza danni con le spell da mago, si tama tutto, non si fizza wither che è fondamentale ai champ e con spirit 110 pure le spell da necro non fanno pochi danni e si ressa il pet all'occorrenza.
              tks a tutti

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bruno29061984 Visualizza il messaggio
                beh se necro lo vuoi usare solo per fare skeletal metti 80 necro e 110 spirit almeno risparmi altri 10 punti.....potresti mettere anke 60 necro e 120 spirit perkè evochi lo stesso gli skeletal ma rischi di flizzare l'animate dead
                Edit: confermo, appena fatto un conticino con la formulina... 18100, più che sufficiente ._. Non ci avevo mai fatto caso, ed avevo pure guardato la formula
                Ultima modifica di Yawgmoth; 20-06-2007, 20:18.
                Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                Originariamente inviato da Betacentury
                io sono programmatore studente
                Originariamente inviato da Amdir
                Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                Anche lui flamma!

                Commenta


                • #9
                  hehe il forum di stratics è utile se letto bene :P


                  icq 193003496

                  Commenta


                  • #10
                    Il mio è:

                    Taming 120
                    Vet 100
                    Lore 100
                    Necro 100
                    Spirit 100
                    Magery 95
                    eval 105

                    E mi ci trovo benissimo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X