Umm siccome nn conosco le caratteristiche della razza elfica potete darmi qualke informazione in + e sopratutto se come razza si adatta alle caratteristiche fencer e che skill potrei usare x competere in un pvt
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fencer elfo o umano per pvp?
Comprimi
X
-
leggendo nei vari post del sito sono molto confuso e nn so se creare un pvp macer o fencer ... sopratutto usando skill come ninju e chivally..
Sopratutto xkè io giocando gli anni precedenti ho sempre fatto pg warrior puri .. quindi se potete consigliarmi voi ..
Commenta
-
Elfo: http://uo.stratics.com/content/ml/elves.shtml
Umano: http://uo.stratics.com/content/ml/humans.shtml
Io sono fermamente convinto che l'elfo sia migliore x praticamente qualsiasi template, xo dipende dallo stile di gioco e come puoi vedere anche l'umano ha delle caratteristiche che possono renderlo utile come JoAT che anche se hai 0 alle skill si considera come se avessi 20 è carina xche se hai meditation a 0 è come se fosse a 20 quindi ti da mr2, focus invece ti darebbe mr1, quindi avendole a 0 avresti di base mr3. Possono essere utili in questo senso anche altre abilità come: tracking, detecting hidded, hiding, ecc...
Commenta
-
l'umano ha tanti vantaggi in pvp, sopratutto se hai ninjitsu.
20 punti tracking gratis, 20 punti a tutte le combattive gratis, che spesso e volentieri vuol dire che paghi ogni mossa speciale 5 mana in meno dell'elfo. i 20 punti in meditation e focus vogliono dire un bonus di mana regeneration di 3 gratis.
i punti mana in + dell'elfo sono uno specchietto per le allodole tranne se:
usi equip non meditabile (perdi il mana reg supplementare dell'umano e guadagni il mana dell'elfo)
hai 2 combattive + ninjitsu (diminuisci il vantaggio di essere umano)
vuoi fare un pg figo in gdr :-)
vuoi utilizzare gli equip unici da elfo, ma quelli veramente sgravi esistono anche in versione utilizzabile dagli umani
A volte tornano....
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggionon dimentichiamo il bonus si 20 tactics,
la scelta è semplicissima:
se hai totem fatti umano
se hai insight fatti elfo
semplice ma efficace↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
Commenta