annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fencer elfo o umano per pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fencer elfo o umano per pvp?

Umm siccome nn conosco le caratteristiche della razza elfica potete darmi qualke informazione in + e sopratutto se come razza si adatta alle caratteristiche fencer e che skill potrei usare x competere in un pvt

leggendo nei vari post del sito sono molto confuso e nn so se creare un pvp macer o fencer ... sopratutto usando skill come ninju e chivally..

Commenta

leggendo nei vari post del sito sono molto confuso e nn so se creare un pvp macer o fencer ... sopratutto usando skill come ninju e chivally..

Sopratutto xkè io giocando gli anni precedenti ho sempre fatto pg warrior puri .. quindi se potete consigliarmi voi ..

Commenta

Elfo: http://uo.stratics.com/content/ml/elves.shtml

Umano: http://uo.stratics.com/content/ml/humans.shtml

Io sono fermamente convinto che l'elfo sia migliore x praticamente qualsiasi template, xo dipende dallo stile di gioco e come puoi vedere anche l'umano ha delle caratteristiche che possono renderlo utile come JoAT che anche se hai 0 alle skill si considera come se avessi 20 è carina xche se hai meditation a 0 è come se fosse a 20 quindi ti da mr2, focus invece ti darebbe mr1, quindi avendole a 0 avresti di base mr3. Possono essere utili in questo senso anche altre abilità come: tracking, detecting hidded, hiding, ecc...

Commenta

l'umano ha tanti vantaggi in pvp, sopratutto se hai ninjitsu.

20 punti tracking gratis, 20 punti a tutte le combattive gratis, che spesso e volentieri vuol dire che paghi ogni mossa speciale 5 mana in meno dell'elfo. i 20 punti in meditation e focus vogliono dire un bonus di mana regeneration di 3 gratis.

i punti mana in + dell'elfo sono uno specchietto per le allodole tranne se:

usi equip non meditabile (perdi il mana reg supplementare dell'umano e guadagni il mana dell'elfo)
          hai 2 combattive + ninjitsu (diminuisci il vantaggio di essere umano)
          vuoi fare un pg figo in gdr :-)
          vuoi utilizzare gli equip unici da elfo, ma quelli veramente sgravi esistono anche in versione utilizzabile dagli umani

A volte tornano....

Commenta

non lo fare elfo il fencer! l'elfo spende il doppio del mana nelle special! l'elfo è solo buono se fai il mago

Commenta

il mana in più fa gola
              e poi se l'equip nn è meditabile altro punto a favore..

Commenta

non dimentichiamo il bonus si 20 tactics,
                la scelta è semplicissima:

se hai totem fatti umano
                se hai insight fatti elfo

semplice ma efficace
                THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  non dimentichiamo il bonus si 20 tactics,
                  la scelta è semplicissima:

se hai totem fatti umano
                  se hai insight fatti elfo

semplice ma efficace
                  vero , l'elfo con l'insight ha una miriade di mana , io con i pezzi mana increase ( rune beetle + insight e altra poca roba ) sono riuscito ad avere 17 di int e 83 di mana
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                  X