annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio un pg elfo fencer o umano x pvp?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • meglio un pg elfo fencer o umano x pvp?

    Sn sempre io .. visto che nn conosco questa nuova classe vorrei sapere qualke informazione in + riguardo gli elfi... per creare un buon pg fencer posso usare questa razza? girando x i post dei forum ho trovato informazioni su pg pvp interessanti .. tipo il ninja fencer paladino .. e se queste skill potevano andar bene x un elfo guerriero

  • #2
    Meglio usare i forum adatti

    Commenta


    • #3
      Ti ho risposto di la...cmq secondo me andrebbe benissimo.

      Commenta


      • #4
        molto meglio un umano.. ha piu punti hp. di solito gli elfi vengono usati come pg maghi perkè hanno 20 pti di mana in piu, mentre gli umani per workers e pvp perkè hanno come ho detto prima piu punti hp

        Commenta


        • #5
          umano war > elfo war.

          l'umano ha 3mr di base, e tutte le skill a minimo 20(inutile dire cosa implica questo).
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Beh dipende, ma non è vero che da human hai più hp cmq...
            Se sei un war e cappi i punti di skill combattive necessarie ad avere il max di sconto del mana (mi pare 300, solo 200 se sei human per via dei 20 punti in ogni skill) e hai armor NON meditabile (per cui hai solo 20 focus di rigenerazione mana perchè 20 medit non funfa con armor non meditabile) forse potresti anche farlo elfo... Rinunci però a cose utili, ma non fondamentali...
            20 mana in più sono sempre un buon affare, e anche energy 75 non è da buttare...

            Commenta

            Sto operando...
            X