annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti..

    Ciao a tutti, sono un nuovo pg ( ancora lo devo creare (: )..visto che non sono molto pratico di skillcap e il resto =| volevo chiedere se qualcuno molto gentilmente potrebbe consigliarmi su quali skill\stat impostare al pg.. vorrei avere un tank per fare pvp.. non so consigliatemi voi =\.. qual'è il template che va per la maggiore?grazie in anticipo, baci.

  • #2
    warmage.. necrowar..quanti ce ne sono?..BOH!.. insomma non so proprio dove mettere le mani perchè non conosco nemmeno le nuove skill introdotte.. aiutoooo

    Commenta


    • #3
      niente ragazzi? nessuno che m'aiuta?.. magari anche un buon pg per fare pvm.. grazie
      Ultima modifica di diegoermoro; 19-06-2007, 08:44.

      Commenta


      • #4
        Boh, ce ne sono tanti, potrei dirti pala-bushider, ma di tank nn me ne intendo molto

        Cmq ti dico subito che x fare pvp bisogna possedere un equip costosissimo x essere competitivo...mi resta difficile pensare che tu possa pvpare senza aver fatto un bel po' di pvm se nessuno ti aiuta.

        Commenta


        • #5
          mm capisco.. per fare pvm che pg mi consigliate allora?

          Commenta


          • #6
            All'inizio io consiglio a tutti sempre un buon mago necro che in una settimana o due max di macro è gia completo. Trovati una buona gilda pvm che faccia champ e fatti aiutare con l'equip base e le sop 110 che ti servono.

            magery 110
            necro 105
            meditation 110
            spirit speak 110
            resisting spell 110
            evaluating inteligence 110

            Il resto dei punti puoi metterli a focus se hai rigenerazione del mana troppo bassa oppure vedi tu, sei sempre in tempo a cambiare tanto.


            Le stats direi cosi:
            str 95
            dex 15
            int 115

            Dal mio punto di vista elfo è ottimo, come equip iniziale ti serve un'armor lrc100%, un libro da mago completo, un libro da necro completo e ottime resistenze.


            http://forum.gamesnet.it/showthread....ght=training+2 qui puoi vedere come alzare le skill e le stats, fin quando nn avrai la lrc100% puoi alzarti le stats, eval int, spirit.
            Ultima modifica di Lordarsch; 19-06-2007, 09:04.

            Commenta


            • #7
              Grazie.. ma invece a livello di war? tipo ho letto che il paladino è buono in pvm

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da diegoermoro Visualizza il messaggio
                mm capisco.. per fare pvm che pg mi consigliate allora?

                C'e' un thread in alto alla pagina, stickato, dove riassume tutte le principali domande e risposte rivolte allo shard... Ti consiglio di leggerlo.

                In fondo alla pagina c'e' una lista di template interessanti, divisi per categorie.

                Per le nuove skill puoi controllare sul sito di UoDreams: c'e' un elenco di tutte le magie delle varie abilità (Necro, Magery, Bushigo, Ninju, Chiva).

                Spero di esserti stato utile
                Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
                Discord: Valdir Kentor#3307

                Commenta


                • #9
                  se serve aiuto contatta
                  -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



                  Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                  sigpic
                  Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                  Armata delle Tenebre


                  Per contattarmi:

                  msg: malefixAdT@hotmail.it
                  icq: 60726274

                  Commenta


                  • #10
                    accendi msn

                    Commenta


                    • #11
                      emm.... sono a lavoro.... intanto tienti il contatto che stasera o domani ti addo nella mia lista
                      -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



                      Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                      sigpic
                      Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                      Armata delle Tenebre


                      Per contattarmi:

                      msg: malefixAdT@hotmail.it
                      icq: 60726274

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X