annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

animal form

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • animal form

    quando faccio animal form e mi trasformo in una qualsiasi creatura di quelle selezionabili dal gump nel momento subito dopo la trasformazione muovendomi inizio a perdere stamina fino ad arrivare a 0...
    la prova l'ho fatta sia su trammel che su felucca e in tutti e due i luoghi vi è la stessa perdita di stamina... a voi le risposte e chiarimenti...

    Grazie Saluti

  • #2
    strana sta cosa, a me l'unico problema che ha dato animal form è che se lo faccio immediatamente appena loggato mi da connection lost


    viva Virgo :P

    Commenta


    • #3
      a me nn dà problemi

      Commenta


      • #4
        Lo faceva pure a pata.
        Chiedi a lui quando lo vedi.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          E' normalissimo, in animal form si perde sempre stamina.
          Chi non se n'è mai accorto è perchè evidentemente indossa item con stamina regeneration..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
            quando faccio animal form e mi trasformo in una qualsiasi creatura di quelle selezionabili dal gump nel momento subito dopo la trasformazione muovendomi inizio a perdere stamina fino ad arrivare a 0...
            la prova l'ho fatta sia su trammel che su felucca e in tutti e due i luoghi vi è la stessa perdita di stamina... a voi le risposte e chiarimenti...

            Grazie Saluti
            Normalissimo sarebbe troppo comodo se neanche ti staminassi a correre in lupo

            Commenta

            Sto operando...
            X