annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

equip.... grgrgrgr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • equip.... grgrgrgr

    mi sono fatto un pg la cui equip senza cap, scudo e arma (N.B. che mi mancano) mi da queste proprietà :

    hpi 7
    lrm 36
    mr 9
    mi 17
    rpd 25
    hit 25
    def 20
    fcr 2

    ress
    40
    50
    56
    53
    73 (pg elfo)

    tenendo conto che ho in mente di mettere le seguenti skill:
    ress spell 110
    anatomy 115
    healing 120
    ninjitsu 115
    sword 120
    tactis 115
    mi avanzano 25 pti ke utilizzero andando avanti per mettere le 120 (molto avanti)
    per el stat pensavo a
    90
    110 ( magari con sossina +15 )
    25 ( mana ke sarebbe 52 )

    come mi consigliate di finirlo sto pg con relatvi pezzi mancanti???



    P.S.
    voi mega pg mega equippati con lrm mi e mr .... ma siete cappati nelle res????
    se si come diavolo fate???
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

  • #2
    Beh io direi di farci entrare anke chivalry e se ci riesci anke parry poi abbassi un pò healing che a 90 va bene e metti sui monili bonus dam incr, hit e def poi se hanno anke fc e fcr meglio. avendo poco mana dovresti cercare di mettere almeno parrying al posto di tactics perkè altrimenti paghi tanto le special mentre con sword 120 ninj 115 e parry anke a 100 hai lo sconto di 10 punti che aiuta parecchio....in più pari anke....il bonus di tactics ci sopperisci quasi del tutto se cappi dam incr a 100%.
    Spero di averti aiutato un pochino ciauuuu


    icq 193003496

    Commenta


    • #3
      e ke levo per farci entrare chiva o parry?
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
        [color=red]
        P.S.
        voi mega pg mega equippati con lrm mi e mr .... ma siete cappati nelle res????
        se si come diavolo fate???
        io ho 67 70 70 70 64 senza scudo


        ma cè il segreto, infatti se non ti tornano le ress, rifatti equip ma castandoti prima Magic Reflection e Reactive armo(da scroll se non hai magery), inzieme ste 2 spell aumentano non so quali res, ma a me è tornato utile
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
          mi sono fatto un pg la cui equip senza cap, scudo e arma (N.B. che mi mancano) mi da queste proprietà :

          hpi 7
          lrm 36
          mr 9
          mi 17
          rpd 25
          hit 25
          def 20
          fcr 2

          ress
          40
          50
          56
          53
          73 (pg elfo)

          tenendo conto che ho in mente di mettere le seguenti skill:
          ress spell 110
          anatomy 115
          healing 120
          ninjitsu 115
          sword 120
          tactis 115
          mi avanzano 25 pti ke utilizzero andando avanti per mettere le 120 (molto avanti)
          per el stat pensavo a
          90
          110 ( magari con sossina +15 )
          25 ( mana ke sarebbe 52 )

          come mi consigliate di finirlo sto pg con relatvi pezzi mancanti???



          P.S.
          voi mega pg mega equippati con lrm mi e mr .... ma siete cappati nelle res????
          se si come diavolo fate???

          ress spell 120
          anatomy 100
          healing 90
          ninjitsu 120
          sword 120
          Parry 120
          Chiva 50

          io lo farei così....

          x aggiustare le ress t serve un totem, cosi fai a fisico a 60 e uno scudo ke abbia fire a alta. (ma cmq avresti un equip mediocre/basso) xke x pvp servono almeno le prime 2 ress ed energy.
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
            x aggiustare le ress t serve un totem, cosi fai a fisico a 60 e uno scudo ke abbia fire a alta. (ma cmq avresti un equip mediocre/basso) xke x pvp servono almeno le prime 2 ress ed energy.
            in pvp servono tutte le ress minimo(ma minimo eh) a 60. altrimenti al primo conseclorus te arano.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              ma cè il segreto, infatti se non ti tornano le ress, rifatti equip ma castandoti prima Magic Reflection e Reactive armo(da scroll se non hai magery), inzieme ste 2 spell aumentano non so quali res, ma a me è tornato utile
              Se le casti entrambe perdi 10 punti fisico e prendi 5 punti sulle res elementali.
              Se hai inscription non perdi nulla in fisico e hai sempre +5 alle elementali.
              Ultima modifica di Batista; 18-06-2007, 14:57.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                in pvp servono tutte le ress minimo(ma minimo eh) a 60. altrimenti al primo conseclorus te arano.
                si lo so bene fidati^^, ma puoi leggermente evitare poison ed cold, dico leggermente, nn lasciarle a 44 con ress spell. dico ke le altre 3 devono essere a 70 o almeno a 65
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                Amdir

                Commenta


                • #9
                  fire deve essere per forza a 70 o quasi. poison in effetti puo essere lasciata un po andare. la altre sopra i 60.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    fire a 70 obbligatorio
                    poison e cold anche 60 va bene

                    le altre 2 punta a 65


                    cmq per i bonus lmc 38 mr 7 dovrebbe andare bene per iniziare, ora cerca di trovare uno scudo con 15 di hit e fc 1 e + defence possibile, poi punta a sostituire i monili con altri che oltre a dci e hci abbiano anche fc.

                    e sorpatutto metti chivalry!!!!!
                    hai 20 punti liberi, levane altri 20 da healing e 5 da anantomy e metti 45 di chivalry

                    non hai idea di quanto siano importanti divine fury e remove curse su un guerriero, inoltre anche consacrate weapon da dei notevoli vantaggi


                    A volte tornano....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                      fire a 70 obbligatorio
                      poison e cold anche 60 va bene

                      le altre 2 punta a 65


                      cmq per i bonus lmc 38 mr 7 dovrebbe andare bene per iniziare, ora cerca di trovare uno scudo con 15 di hit e fc 1 e + defence possibile, poi punta a sostituire i monili con altri che oltre a dci e hci abbiano anche fc.

                      e sorpatutto metti chivalry!!!!!
                      hai 20 punti liberi, levane altri 20 da healing e 5 da anantomy e metti 45 di chivalry

                      non hai idea di quanto siano importanti divine fury e remove curse su un guerriero, inoltre anche consacrate weapon da dei notevoli vantaggi
                      si, hA ragione in pieno, sono utilissimi!! dovrestri xo portare chiva a 50 almeno
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                      Amdir

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X