annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Template] Warrior con Ninj

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Template] Warrior con Ninj

    Ciao a tutti, sono niubbo, iscritto da meno di una settimana.
    Stavo pensando ad un pg strutturato in questo modo, anche se ancora ho molti dubbi...Soprattutto sul come gestirmi Tactics-Anatomy...

    Sword 100
    Parry 100
    Res Spell 100
    Ninj 100
    Heal 90
    Chiva 70
    Tact 70
    Anatomy 70

    Calcolato per ora senza l'uso di sop...Avete consigli da darmi?
    Come potrei poi gestirmi le stats?


    Grazie

  • #2
    puoi iniziare con sop 115 ma devi mirare alle 120 in ninja e la combattiva^^:

    sword 120
    ninja 120
    resspell 120 (puo bastare 115. decidi se mettere 110 in resspell e 110 in anatomy)
    healing 90
    anatomy 100
    parring 110
    chivlari 60

    tactics non la si usa più in pvp apparte che gli arceri bushider ninja ^^

    stat 80 - 120 - 25 di base poi con arte item monili alzi e le cambi le stat, poi appena puoi prenditi una sos +20 e metti 100 str 120 dex e 25 int (con carapace e altri item / arte la posrti facile sui 60)


    PS: il mio è un template PVP ^^
    Ultima modifica di Ildioscuro; 17-06-2007, 12:48.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TheTrooper84 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono niubbo, iscritto da meno di una settimana.
      Stavo pensando ad un pg strutturato in questo modo, anche se ancora ho molti dubbi...Soprattutto sul come gestirmi Tactics-Anatomy...

      Sword 100
      Parry 100
      Res Spell 100
      Ninj 100
      Heal 90
      Chiva 70
      Tact 70
      Anatomy 70

      Calcolato per ora senza l'uso di sop...Avete consigli da darmi?
      Come potrei poi gestirmi le stats?


      Grazie
      immagino ke sia da PVM, e quindi t consiglio Bushido, ninj è + da PVP.

      Sword 115
      Res Spell 110
      Bushido 120
      Heal 90
      Chiva 65