annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Template] Warrior con Ninj

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Template] Warrior con Ninj

    Ciao a tutti, sono niubbo, iscritto da meno di una settimana.
    Stavo pensando ad un pg strutturato in questo modo, anche se ancora ho molti dubbi...Soprattutto sul come gestirmi Tactics-Anatomy...

    Sword 100
    Parry 100
    Res Spell 100
    Ninj 100
    Heal 90
    Chiva 70
    Tact 70
    Anatomy 70

    Calcolato per ora senza l'uso di sop...Avete consigli da darmi?
    Come potrei poi gestirmi le stats?


    Grazie

  • #2
    puoi iniziare con sop 115 ma devi mirare alle 120 in ninja e la combattiva^^:

    sword 120
    ninja 120
    resspell 120 (puo bastare 115. decidi se mettere 110 in resspell e 110 in anatomy)
    healing 90
    anatomy 100
    parring 110
    chivlari 60

    tactics non la si usa più in pvp apparte che gli arceri bushider ninja ^^

    stat 80 - 120 - 25 di base poi con arte item monili alzi e le cambi le stat, poi appena puoi prenditi una sos +20 e metti 100 str 120 dex e 25 int (con carapace e altri item / arte la posrti facile sui 60)


    PS: il mio è un template PVP ^^
    Ultima modifica di Ildioscuro; 17-06-2007, 12:48.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TheTrooper84 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono niubbo, iscritto da meno di una settimana.
      Stavo pensando ad un pg strutturato in questo modo, anche se ancora ho molti dubbi...Soprattutto sul come gestirmi Tactics-Anatomy...

      Sword 100
      Parry 100
      Res Spell 100
      Ninj 100
      Heal 90
      Chiva 70
      Tact 70
      Anatomy 70

      Calcolato per ora senza l'uso di sop...Avete consigli da darmi?
      Come potrei poi gestirmi le stats?


      Grazie
      immagino ke sia da PVM, e quindi t consiglio Bushido, ninj è + da PVP.

      Sword 115
      Res Spell 110
      Bushido 120
      Heal 90
      Chiva 65
      Tact 85
      Anatomy 115

      stats

      str 80 dex 120 int 25
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da TheTrooper84 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono niubbo, iscritto da meno di una settimana.
        Stavo pensando ad un pg strutturato in questo modo, anche se ancora ho molti dubbi...Soprattutto sul come gestirmi Tactics-Anatomy...

        Sword 100
        Parry 100
        Res Spell 100
        Ninj 100
        Heal 90
        Chiva 70
        Tact 70
        Anatomy 70

        Calcolato per ora senza l'uso di sop...Avete consigli da darmi?
        Come potrei poi gestirmi le stats?


        Grazie
        Allora intanto da pvp o da pvm?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
          Allora intanto da pvp o da pvm?
          gioca da meno di una settimana, e nn sa sop, nn credo ke sia da pvp
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Si, ma ho giocato(circa 5 anni fa) per un po di tempo su un altro shard...Piu che altro ci sono un po di cose che nn ricordo ^^
            Cmq avevo intenzione di fare un qualcosa che si adattasse sia a pvp che a pvm(anche se credo che nn sia facile). Diciamo che principalmente mi interessa pvm.

            Il template di IlDioScuro è quello che piu si avvicina a quello che avevo pensato...Invece per le stats, 25 a mana nn è troppo poco?

            Grazie ancora!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TheTrooper84 Visualizza il messaggio
              Si, ma ho giocato(circa 5 anni fa) per un po di tempo su un altro shard...Piu che altro ci sono un po di cose che nn ricordo ^^
              Cmq avevo intenzione di fare un qualcosa che si adattasse sia a pvp che a pvm(anche se credo che nn sia facile). Diciamo che principalmente mi interessa pvm.

              Il template di IlDioScuro è quello che piu si avvicina a quello che avevo pensato...Invece per le stats, 25 a mana nn è troppo poco?

              Grazie ancora!
              fin ke nn hai sos x alzare int... cmq devi puntare su pezzi d armatura con queste proprieta: mana regeneration, Lower mana cost, Hit point increase, mana increase.

              e vedrai ke il mana andra molto bene e si alzera sopra ai 25 punti anke avendo int a 25
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

              Amdir

              Commenta


              • #8
                Ma tactics nn sarebbe cmq una skill passiva che ti aumenta il danno?
                Cosa vuol dire che nn viene piu usata in pvp? Dovrebbe avere una effetto positivo insomma...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TheTrooper84 Visualizza il messaggio
                  Ma tactics nn sarebbe cmq una skill passiva che ti aumenta il danno?
                  Cosa vuol dire che nn viene piu usata in pvp? Dovrebbe avere una effetto positivo insomma...
                  si preferisce usare altre skill invece ke tactics tipo ninj e/o bushido
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                  Amdir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X