annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Wither] E' normale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Wither] E' normale?

    E' normale che facendo wither e uccidendo quei pochi animaletti malcapitati che ho vicino mi salga spirit oltre che necro?
    Ora che ho superato wither con la scaletta mi sale cmq spirit.
    Grazie.

  • #2
    è come con se usi magie di attacco con magery e sale eval int.
    credo sia normale :P
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      Si esatto, necro e spirit sono correlate, infatti il modo migliore x alzar spirit è andare a champ a spammare wither

      Commenta


      • #4
        si tutto normale


        viva Virgo :P

        Commenta


        • #5
          Si è normale..infatti un trucco per far salire velocemente spirit, è fare proprio wither a un barra ad esmpio, invece di usare la skill stessa
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta


          • #6
            Grazie ma al barra ci arriverò mai

            Commenta


            • #7
              perchè ti manca la gilda con cui farti un barra?

              Commenta


              • #8
                Anche, mi manca soprattutto la capacità di giocare come si deve. Mi sono fatto un mago necro per i vortex e animate dead. Il resto delle magie a malapena le uso.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                  Anche, mi manca soprattutto la capacità di giocare come si deve. Mi sono fatto un mago necro per i vortex e animate dead. Il resto delle magie a malapena le uso.
                  con l'esperienza,l'andare del tempo e la curiosità proverai tutte le magie e capirai quali sono quelle più importanti da usare in vari situazione
                  ah,puoi vedere nella sezione magie del sito uod per maggiori chiarimenti delle arie magie

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                    con l'esperienza,l'andare del tempo e la curiosità proverai tutte le magie e capirai quali sono quelle più importanti da usare in vari situazione
                    ah,puoi vedere nella sezione magie del sito uod per maggiori chiarimenti delle arie magie
                    asdasd sempre mitico tu!

                    Commenta


                    • #11
                      Fare il barra col mago necro ci puoi riuscire anche al tuo primo giorno di gioco di uo...+ o - userai 3-4 magie che sono: energy vortex, animate dead, greater heal, expo, flame, wither...è + difficile andare a formiche...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                        Grazie ma al barra ci arriverò mai
                        Non è impossibile fare il barra noi lo abbiamo killato in 2 e tutti e due avevamo un mago necro -.-"

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X