annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg pvm per eccellenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Anche io , ma 10 minuti mi secca XD , sicuramente col tamer - disco fai + veloce , siccome ho un warrior pvm sgravetto non voglio usarlo solo per doom , mi sà che mi faccio un tamer - disco . Mi potete consigliare un pg del genere ? Perchè in tutti i pg che ho non ho mai avuto l'opportunità di mettere disco , e ora voglio provare la sua sgravità .

    Commenta


    • #17
      se hai armor divina(lrc 100 lm 40 mr 10-13) puoi fare
      mage
      eval
      disco
      music
      vete
      lore
      taming

      tutto attorno ai 100
      con skillcap 720 soppi 110 eval 110 taming disco e music devi arrivare a 120/120 da monili e cosi ci metti veramente pokissimo a killare...

      sicuramente col tamer - disco fai + veloce (guarda il tamer disco da solo fa pena ci metti na vita a killare i mob... io che faccio 400hp con un exploflame ci metto 10 minuti un tamer non riesce ad ottenere lo stesso danno nello stesso tempo(4 secondi)

      il pg che fa il maggior danno è sicuramente il war perche swingando a 1.25 puo fare danni di gran lunga superiori ai 100hp al secondo...
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta


      • #18
        Sinceramente non mi va di spenderci kk su un war da usare solo a doom , io uso il war sgravetto per fare un pò di tutto . Siccome vado spesso a doom e ho anche abbastanza fortuna , vorrei farmi un pg solo per doom , che da quando ho capito il + economico è che dà maggiori prestazioni è il tamer , ma non sò come farlo .

        Commenta

        Sto operando...
        X