annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg pvm per eccellenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg pvm per eccellenza

    Guardate io ho provato un bel pò di pg pvm , ma mi viene un dubbio , quale sarà il + sgravo ?
    Io credo che il + flessibbile sia il tamer - mago- necro (sgravissimo a mio parere , ci faccio di tutto dasolo ).
    Vorrei sapere da voi a vostro parere il + sgravo in generale e poi per doom , champ e para .
    Thk

  • #2
    doom tamer-disco champ mago-necro o tamer-mago-necro para mha anche un buon paladino spacca x bene
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

    Commenta


    • #3
      fai un ciccione con il tamer mago necro su su

      ogni tipo di mostro ha il suo tipo di pvm secondo me e poi è a seconda di come ti piace giocare


      Originally posted by Gatsu:
      Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

      icq 601555321

      Commenta


      • #4
        io uso questo tipo di pg e lo trovo molto versatile:
        http://www.uodreams.it/?f=pg&id=17290

        Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

        Commenta


        • #5
          Io ho un tamer necro mago :P

          Versatile, potente e divertente
          Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
          Discord: Valdir Kentor#3307

          Commenta


          • #6
            per champ.. tamer mago necro.
            per i mostri che fanno spawnare skeletal dragon e nn ti devi muovere dal posto..
            mage tamer necro. (curi in modo spaventoso crosshealando) oppure tamer pala archer il pet pikkia e prende botte.. te con arco slayer fai parecchi danni

            per mostri che devi seccare in poco tempo archer pala bushider
            per hyryu pala archer bushider (evocano skeletal ma devi correre da una parte all'altra per trovarli :P)


            cmq il piu versatile è il tamer mago necro .si
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

            Commenta


            • #7
              Se devi puntare sulla quantità e non sulla qualità (ovvero fare tanti soldoni) io uso questo:

              Animal Taming 100
              Animal Lore 100
              Veterinary 80

              (da alzare tutte con monili se non usi equip luck, altrimenti puoi usare solo pet da 3 e 2 slot... quel che faccio io di solito comunque. Vanno bene anche i midnight per 20 punti in necro, e quindi poter alzare una delle skill qui sopra)

              Musicianship 120
              Provocation 120

              Necromancy 100
              Spirit Speack 100

              Ti fai anche 4 o 5 mob al colpo con questo template La tecnica principalmente è di usare i pets per non prendere danno, provocare i mob fra loro, richiamare i pets e curarli, mandare i pets a finire i superstiti e nel frattempo tirare su qualche reanimato, indi cambiare posto (lasciando i reanimati a campeggiare) e ricominciare da capo. Riesci a fare tutto il secondo piano di Destard da solo, ad una velocità considerevole
              Skeletal dragon rules!

              Consiglio di portare un po' di cibo nel caso il pet cadesse nel panico per le troppe legnate prese, ma non mi è mai successo

              io uso questo tipo di pg e lo trovo molto versatile:
              http://www.uodreams.it/?f=pg&id=17290
              CONSIGLIO: Prova a mettere un 120 eva int al posto di 120 medit, e mettiti in wraith form
              Ultima modifica di Yawgmoth; 16-06-2007, 17:50.
              Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
              Originariamente inviato da Betacentury
              io sono programmatore studente
              Originariamente inviato da Amdir
              Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
              Anche lui flamma!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio

                CONSIGLIO: Prova a mettere un 120 eva int al posto di 120 medit, e mettiti in wraith form
                trova 8kk invece di 1kk
                trova mr nell equip invece di girare full lrc e res
                cmq pg inusuale quasi quasi ci provo
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                JesteR style rulez

                Commenta


                • #9
                  trova mr nell equip invece di girare full lrc e res
                  Se sei in wraith e con 120 disco basta avere una buona lmc, mr è completamente inutile (tutto il danno che fai lo recuperi come mana.... E un mostro discordato ha resistenze ridicole).

                  trova 8kk invece di 1kk
                  Ecco, qui ti do ragione Basta anche un 110 comunque...

                  Io lo farei così:

                  Magery 120 (se ha i soldi x questa cmq eva int non dovrebbe essere un problema )
                  Eva int 100 (o 120)
                  Music 120
                  Disco 120
                  Provoc 120
                  Ress spell 100
                  Medit 20 o 40
                  Cast Wraith Form con 2 jewel +15 necro e brace of midnight, poi equippati come vuoi e buon divertimento Un libro slayer e dovresti fare qualunque cosa. Molto buono x doom secondo me (anche nella versione originale).
                  Ultima modifica di Yawgmoth; 16-06-2007, 18:24.
                  Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                  Originariamente inviato da Betacentury
                  io sono programmatore studente
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                  Anche lui flamma!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                    io uso questo tipo di pg e lo trovo molto versatile:
                    http://www.uodreams.it/?f=pg&id=17290
                    sicuramente evalint 120 al posto di medit + wraith form....

                    Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
                    Se sei in wraith e con 120 disco basta avere una buona lmc, mr è completamente inutile (tutto il danno che fai lo recuperi come mana.... E un mostro discordato ha resistenze ridicole).
                    senza SS non hai leech di mana quindi unica modifica valida Medit-> SS

                    Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                    trova 8kk invece di 1kk
                    trova mr nell equip invece di girare full lrc e res
                    cmq pg inusuale quasi quasi ci provo
                    MR non serve se sei wraith... lm si... io ho un pg necro mago tamer che con lm 25-30 se la cava alla grandissima....


                    8kk vs 1kk... uno che sossa 25 un pvm e ha tt le skill a 120 non penso abbia problemi a trovare la 120 eval...


                    ITornando IT:
                    io ho 2 tipi di template per pvm il tamer/necro/mage che fa un botto di danno e regge qualsiasi cosa....
                    e i paladino... il paladino se equippato bene e skillatissimo con monili al top ecc puo reggere quanto un tamer... ma in compenso fa molto molto + danno...

                    mio fratello ha un tamer disco pala vampiro che gli ho progettato io, ed è il pg che in assoluto fa il maggior danno possibile... equip cazzutissimo e hai un deficit di circa 80 punti skill che devi trovare come recuperare...

                    a seconda dei mob o del game ci stanno template migliori... a mio parere il migliore è il paladino con meele weapon... ed equip semipvp...
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

                    Commenta


                    • #11
                      Tamer Mago Necro è un gran bel pg...
                      Io prima avevo un Mago Necro con cui fare champ, e un tamer con cui fare doom e ste cose qui... Ma ho deciso di fare un solo pg, poichè le skill stanno perfettamente in un solo template, compresa veterinary e lore entrambe a 100!
                      Per cui lo consiglio a tutti, anche se ci sono pg migliori magari per doom è però di certo uno dei più versatili!

                      Commenta


                      • #12
                        senza SS non hai leech di mana quindi unica modifica valida Medit-> SS
                        No. Wraith form non c'entra nulla con SS.... 100% mana leech del danno inflitto, SEMPRE E COMUNQUE ._.
                        Probabilmente fai confusione con il metterti in wraith form e spammare wither (che fa danni dipendenti da SS). Scommetto eri fra quelli che spammavano wither al champ di tokuno... Non deve comunque spammare wither, deve spammare spells da mago, il risultato è lo stesso... il mana non scende.
                        Per la wraith nn deve dare punti skill, basta il solito +50 da bonus item (che potrebbe essere +60 con Ossain Grimoire oppure con un dryad bow +10 necro - anche se questo centrerebbe maggiormente con Vampiric Embrace) e disequipparlo. I 20 punti medit sono giusto per non metterli in Ress spell, che in PvM portata a 120 oltre allo spreco di soldi sono skill point buttati.

                        mio fratello ha un tamer disco pala vampiro che gli ho progettato io, ed è il pg che in assoluto fa il maggior danno possibile... equip cazzutissimo e hai un deficit di circa 80 punti skill che devi trovare come recuperare...
                        Mi posti le skills che son curioso? Disco/tamer/pala secondo me rulla, e mi piacerebbe vedere il template.

                        Pala/archer vs tamer comunque c'è da dire che un tamer ha meno difficoltà a girare in equip luck, l'archer risente maggiormente senza un equip decente.

                        il paladino se equippato bene e skillatissimo con monili al top ecc puo reggere quanto un tamer... ma in compenso fa molto molto + danno...
                        Appunto Il vantaggio di un tamer è che se è skillato bene ci fai i mob anche in mutande. Se poi vuoi farti i boss da soli ci stanno cose come queste:

                        http://boards.stratics.com/php-bin/u...&selv=&vwhich=

                        &

                        http://boards.stratics.com/php-bin/u...b=5&o=&fpart=1


                        Credo che la distinzione andrebbe fatta se volete fare Mob per il piacere di farli (riuscendo a fare tutto e infliggendo danni abnormi) o se volete fare Mob per fare soldi (girando quindi in tuta luck almeno a 1200+, per lotare oggetti buoni).
                        La verità rivelata...

                        Nel primo caso pally/bushider con tutte le skill che riuscite a piazzarci dentro (asd, vedi i due template linkati) equippati/sossati/soppati con roba dai 50kk in su, o comunque template che più per PvM sembrano fatti per il PvP, con 3000 tipi di skill e skill cap che arrivano a 800 e passa Nel secondo caso un tamer, un mago/necro o un bardo con equip del mercato delle pulci e con una spesa di soppe inferiore ai 500k
                        Ultima modifica di Yawgmoth; 16-06-2007, 19:24.
                        Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                        Originariamente inviato da Betacentury
                        io sono programmatore studente
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                        Anche lui flamma!

                        Commenta


                        • #13
                          Mmm, diciamo che ora mi voglio fare un pg da fare solo per doom , che regge un df senza problemi dasolo , io col tamer mago necro lo faccio anche dasolo il df , ma ci vuole 1 vita senza disco , e poi dico un altro perchè col tamer - mago - necro ci faccio di tutto .
                          Cmq non è molto vero la cosa dell'eqip , o meglio senza dubbio il tamer con eqip cretino si arrangia , mentre il warrior ne risente molto , ma dico solo che un eqip sgravo al tamer lo fa diventare "quasi immortale" nel pvm .

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
                            No. Wraith form non c'entra nulla con SS.... 100% mana leech del danno inflitto, SEMPRE E COMUNQUE ._.
                            Probabilmente fai confusione con il metterti in wraith form e spammare wither (che fa danni dipendenti da SS). Scommetto eri fra quelli che spammavano wither al champ di tokuno... Non deve comunque spammare wither, deve spammare spells da mago, il risultato è lo stesso... il mana non scende.
                            Mi spiace contraddirti,il mana leech di wraith form DIPENDE dal livello di spirit speak,0 spirit speak = 0 mana leechato,ma cmq per precisione ti posto parte degli script di RunUO
                            codice:
                            if ( context != null && context.Type == typeof( WraithFormSpell ) )
                            manaLeech += (5 + (int)((15 * attacker.Skills.SpiritSpeak.Value) / 100));
                            Sempre che tu non ti accontenti del 5% di base..

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
                              cut
                              le skill del tamer pala disco sono segrete perche troppo sgrave

                              cmq Wraith dipende da SS come t hanno gia detto...

                              IT:
                              se vuoi fare un paladino e reggere da solo DF o fai equip sgravissimo e quindi lo killi in poko tempo.... oppure punti tt sulle skill difensive con equip mediocre e ci metti una vita....

                              necro tamer non so voi ma io senza disco faccio un DF in 10 minuti conometrati... se non ci credete una notte logghiamo doom....

                              ntt
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X