annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Bod 0.1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Bod 0.1

Scusate la mia doanda ma come mai i bod 0.1 li comprano scambiano tutti?? E come mai li valutano tanto?

Seconda domana per esser vendibile questo tipo di bod bisogna avere neccessariamente skill a 0,1? e se ho di più (Molto) cosa succede??

Vi prego rispondetei non ci capisco più na mazza...Gazie

I bod da 0.1 valgono tanto perchè basta mettersi 0.1 in tailoring che li prendi (ma in realtà non è questo il principale motivo).
    Inoltre li puoi riprendere con lo stesso pg ogni 1 ora.
    Visto che fillando un bod e consegnandolo ne puoi ritirare subito un altro il bod da 0.1 sono ottimi da essere fillati in quanto richiedono poco materiale e i pezzi non devono essere per forza exe.
    Ora non ricordo come sono i vari livelli ma non sei obbligato ad avere 0.1 di skill per prenderli, con 0.1 sei sicuro di prenderli tutti non exe.

PS: a 50.1 prendi quelli di livello superiore, quindi small bod normali da più pezzi però, mentre da 70.1 in poi li prendi di tutti i tipi: small normali, exe e large normali, exe.. solo che saranno da pochi pezzi.. naturalmente più alta è la skill e più è probabile che il bod che ti esca sia exe e che sia da 20 pezzi.

Edit: Corretta una mia affermazione :P
    Ultima modifica di smjert; 15-06-2007, 16:50.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

ti ringrazio per la spiegazione perfetta...

Commenta

Sto operando...
      X