annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio macrare healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio macrare healing

ciao a tutti ho un dubbio su come macrare healing,
    ho 33.5 e andare a pvm mi sembra difficile xke flizzerei,
    che altri metodi posso usare almeno fino a 70?
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Il modo + semplice è piazzarsi in barca su una rotta infinita e comprarsi un wizard hat da un vendor mago. Ti fai una macro con razor che indossi il cappello, lo levi e ti bendi, aspetti che finisca la bendata e riparte. I poche ore seia 70.

Commenta

ho provato con orchisch visage ma nn funza,cioè cura poco e nn sale
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Insieme all'orcish usa anche dei monili con bonus alla forza, cosi ti funza di sicuro.
        Ciao

Commenta

metti un cane in barca e visto che sei basso anche una buona armatura deve toglierti 1 o 2 hp a botta.....ma non so se funziona anncora così ho notato che tutti i metodi per alzare le skill da me usati nellla notte dei tempi ora nn fungono più o quasi...

Commenta

A me funzionava benissimo...è vero che ti levano pochi hp xo a meno che nn hai hpr alto dovrebbe bastare...prova a vedere se hai pezzi hit point rigeneration e levateli.

Commenta

Sto operando...
            X