annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Macro Mago Puro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Macro Mago Puro pvp

ragazzi mi postate quali sono le macro e le combo piu utili ad un mago puro da pvp. Sono niubbo di pvp col mago ma mi voglio allenare sodo. Consigliatemi le pozze anche e poi ripeto le eventuali macro da settare in razor(basta anche solo il nome della magia so usare razor abbastanza bene) Grazie infinite

Lady Yunalesca
    Demonio

Originariamente inviato da waregan82 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi postate quali sono le macro e le combo piu utili ad un mago puro da pvp. Sono niubbo di pvp col mago ma mi voglio allenare sodo. Consigliatemi le pozze anche e poi ripeto le eventuali macro da settare in razor(basta anche solo il nome della magia so usare razor abbastanza bene) Grazie infinite
    vai alle arene e osserva i duel; il modo migliore. se vuoi giocare "pulito" non è che devi settare le combo nella stessa macro, se poi ti va che il pc faccia tutto per te fai pure.

Commenta

le pozze col mago le devi usare tutte =)

x le magie le setti da razor uno a uno nn una combo tutta assieme!
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

beh io non le farei mai le combo ci ho provato ma un mio amico "DART" mi fece vedere che le combo non servono ad un H perchè se ti beccano con un colpo mentre stai facendo combo ti si scompiglia tutto fatti spell per ogni tasto.

Commenta

Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime Visualizza il messaggio
          beh io non le farei mai le combo ci ho provato ma un mio amico "DART" mi fece vedere che le combo non servono ad un H perchè se ti beccano con un colpo mentre stai facendo combo ti si scompiglia tutto fatti spell per ogni tasto.
          anche io ci avevo tentato di farlo ( molto tempo fà adasdas) è stata na nobbata unica asd

Commenta

per combo intendevo combo manuali quali spell mettere e poi cosa usare tipo explo piu energye bolt. etc etc quanto alle pozze quali le piu utili? infine qualche consiglio su tecniche contro war e contro arcere e poi contro mago. Sono nuovo e alle arene capisco ben poko. qualcuno mi spieghi che io mi ingegno e poi mi alleno. Grazie a tutti quelli che hanno risp e che risponderanno. Infinitamente grato.

Lady Yunalesca
            Demonio

Commenta

Sto operando...
            X