ragazzi mi postate quali sono le macro e le combo piu utili ad un mago puro da pvp. Sono niubbo di pvp col mago ma mi voglio allenare sodo. Consigliatemi le pozze anche e poi ripeto le eventuali macro da settare in razor(basta anche solo il nome della magia so usare razor abbastanza bene) Grazie infinite
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio Macro Mago Puro pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da waregan82 Visualizza il messaggioragazzi mi postate quali sono le macro e le combo piu utili ad un mago puro da pvp. Sono niubbo di pvp col mago ma mi voglio allenare sodo. Consigliatemi le pozze anche e poi ripeto le eventuali macro da settare in razor(basta anche solo il nome della magia so usare razor abbastanza bene) Grazie infinite
-
Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime Visualizza il messaggiobeh io non le farei mai le combo ci ho provato ma un mio amico "DART" mi fece vedere che le combo non servono ad un H perchè se ti beccano con un colpo mentre stai facendo combo ti si scompiglia tutto fatti spell per ogni tasto.
Commenta
-
per combo intendevo combo manuali quali spell mettere e poi cosa usare tipo explo piu energye bolt. etc etc quanto alle pozze quali le piu utili? infine qualche consiglio su tecniche contro war e contro arcere e poi contro mago. Sono nuovo e alle arene capisco ben poko. qualcuno mi spieghi che io mi ingegno e poi mi alleno. Grazie a tutti quelli che hanno risp e che risponderanno. Infinitamente grato.
Lady Yunalesca
Demonio
Commenta
Commenta