annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disquisizione su poisoning con capatina sugli shuriken

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • disquisizione su poisoning con capatina sugli shuriken

    avrei una domanda su poisoning, che sto cercando di tirar su....

    al momento ho 40 o poco più....posso poisonare cn graeter poison? ke % ho di riuscita?
    se riesco a poisonare un'arma, che % ho che colpendo con quell'arma la "vittima" venga avvelenata?...

    ultima cosa....ho avvelenato degli shuri con del normal poison....adesso come li uso?li ho messi dentro la cintura....partono da soli?bosogna avere per forza ninjitsu?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
    avrei una domanda su poisoning, che sto cercando di tirar su....

    al momento ho 40 o poco più....posso poisonare cn graeter poison? ke % ho di riuscita?
    se riesco a poisonare un'arma, che % ho che colpendo con quell'arma la "vittima" venga avvelenata?...

    ultima cosa....ho avvelenato degli shuri con del normal poison....adesso come li uso?li ho messi dentro la cintura....partono da soli?bosogna avere per forza ninjitsu?
    la % di riuscita nel poisonare gli shuriken con il g poison la trovi sulle info craft delle g poison cliccando sul mortar and pestle.... la % di riuscita di avvelenare l'avversario è la stessa per tutte le shuriken avvelenate con livello greather :/ nn credo che partono da soli , nn li ho mai provati ma credo che devi dclick sulla cintura e targhettare il nemico.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      serve per forza ninja
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

      JesteR style rulez

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        avrei una domanda su poisoning, che sto cercando di tirar su....

        al momento ho 40 o poco più....posso poisonare cn graeter poison? ke % ho di riuscita?
        se riesco a poisonare un'arma, che % ho che colpendo con quell'arma la "vittima" venga avvelenata?...

        ultima cosa....ho avvelenato degli shuri con del normal poison....adesso come li uso?li ho messi dentro la cintura....partono da soli?bosogna avere per forza ninjitsu?
        è altamente improbabile se non impossibile che ti riesca col greater, anche se non capisco perchè tu non abbia potuto perderci due minuti a provare da te.
        la % di avvelenamento con arma è del 100 in ogni caso, gli shuriken devono hittare.
        per usare gli shuri devi liberare una mano, doppiocliccare la cintura, e targettare l'avversario. serve per forza ninja sopra un determinato valore, e se non sbaglio influisce anche sulla chance to hit.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          è altamente improbabile se non impossibile che ti riesca col greater, anche se non capisco perchè tu non abbia potuto perderci due minuti a provare da te.
          l
          ho provato ma nn permette di farlo....riesco a poisonare con normal poison, ma pensavo che con ripetuti tentativi si potesse riuscire a farlo anche con graether! :P
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta

          Sto operando...
          X