annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bushido e parry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bushido e parry

ma scusate ha un senso fare un pg archer bushido senza parry mi sembra che bushido sia incentrato su parry ho visto molti tmplate di questo tipo:
    archery
    bushido
    anatomy
    healing
    chiva
    res spell
    tattics

e niente parry se qualcuno quindi mi spiega gentilmente dove sta l'utilita di usare bushido senza parry thx

Se nn hai parry non sfrutterai a pieno le potenzialitą di bushido diciamo, ma ha cmq delle abilitą indipendenti da parry che la rendono utili in un archer, come lighting strike...

Commenta

ma vale la pena mettere bushido senza oparry qualcuno la ha fatto? e come si trova se si?

Commenta

Io lo uso sull'arciere, uso principalmente lighting strike che ti aumenta l'hci a 50 x il prossimo colpo e a seconda di quanto bushido hai puoi ignorare l'armor dell'avversario facendogli maggire danno (20% a 120 bushido) e in + puoi onorare l'aversario, ti consiglio una ricerca sul forum riguardo bushido, leggendo le abilitą nello specifico sono sicuro che riusciresti a farti un'idea da solo se č utile o meno

Commenta

Sull'arcere parrying č inutile, con bushido puoi aumentare di parecchio il danno, sfruttare perfection e cavalcare il lesser.
          Parrying ha buone percentuali di parata sopratutto se usi lo scudo, mentre bushido ha un bonus di difesa maggiore con armi a due mani.
          Le skills per un ottimo archer PVM sono quelle che hai elencato sopra.

Commenta

Originariamente inviato da Benam Visualizza il messaggio
            Sull'arcere parrying č inutile, con bushido puoi aumentare di parecchio il danno, sfruttare perfection e cavalcare il lesser.
            Parrying ha buone percentuali di parata sopratutto se usi lo scudo, mentre bushido ha un bonus di difesa maggiore con armi a due mani.
            Le skills per un ottimo archer PVM sono quelle che hai elencato sopra.
            se usi bushido nn devi usare lo scudo, ma armi a 2 mani da corpo a corpo nn da lancio come l arco.
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

qualcuno mi sa spiegare in sempliciota come funziona honor e perfection che dal forum nn ci ho capito molto

Commenta

In maniera molto semplice quando te onori un avversario in pratica ogni volta che colpisci aumenti il danno e quando manchi questo diminuisce, puoi arrivare a fare il 100% in + di danno. Sarebbe molto + lunga da spiegare, ma diventerebbe complessa come quello che hai letto te

Commenta

Sto operando...
                X