annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche io problemi cn Automap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche io problemi cn Automap

Il mio problema è ke automap mi parte, pero vedo tutto nero, cioe nn riesco a distinguere le strade e i vari posti, riesco sl ad usarla cm una semplice chat, o poco piu, cm posso fare??? =(

Originariamente inviato da Devilfog Visualizza il messaggio
    Il mio problema è ke automap mi parte, pero vedo tutto nero, cioe nn riesco a distinguere le strade e i vari posti, riesco sl ad usarla cm una semplice chat, o poco piu, cm posso fare??? =(
    hai messo il luogo giusto? cioè, se te t trovi a fell e metti la map di mala è possibile ke ti trovi tutto nero. O cmq la prima volta ke l hai istallata hai aggiornato le map quando te le chiede? prova a cancellarla e scaricare quella nuova x vedere i dungeon di ML
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Allora in qst esatto momento^^ mi trovo a luna e ho scelto cm mappa malas, vedo tutte le icone della banca e delle altre varie cose, pero il resto è tutto nero ;(.

ps: ho fatto gia aggiornamento =(

Commenta

Hai windows Me come sistema operativo? se si, penso che non ci sia nulla da fare, anche io avevo quel problema...

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Nu ho windows XP ç_ç

Commenta

Ma ce una versione a parte per vista?
            il mio problema è ke il follow su map rimane piantato su un angolino. why?
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
            X