Ho installato l'ultimo client e l'ultimo razor insieme, non so per causa di quela dei 2 programmi ma ora posso loggare con 2 pg assieme O_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo client o razor
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HenryCrumb Visualizza il messaggioHo installato l'ultimo client e l'ultimo razor insieme, non so per causa di quela dei 2 programmi ma ora posso loggare con 2 pg assieme O_O
2 pg dello stesso account?
Perché se sn di 2 account diversi mò stai in seri guai amico...
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Originariamente inviato da HenryCrumb Visualizza il messaggiostesso account ovvio, ma prima nn me lo faceva fare :/
Attento a rifarlo... Potrebbe arrivare una jailNick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
Discord: Valdir Kentor#3307
Commenta
-
per questo ho postato, me ne sono accorto per caso, ho lanciato razor e nn mi ero accorto che ero gia loggato da prima, boh, ma nn ci dovrebbe essere un blocco, anche perche se provi a loggare quando un pg e ancora in game ti dice che prima deve sloggare quell'altro, vabbeh, aspettero nuovo client gh
Commenta
-
Henry Amdir ha ragione.
Non c'è modo, ho pure provato a loggare 2 dei miei pg con ultimi client e razor.
Quando provi a loggare il secondo ti dice che ce ne sta già uno loggato.
Se logghi 2 volte con lo stesso ti si disconnette il primo.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta