annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio skill dei pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma infatti, leggi bene:

Facciamo un esempio... un hiryu con 116 in wrestling (il cap è 116)
    Se era paralizzato: 116 * 0.86 = 99.76 < 100 quindi il cap rimane 116
    Se prima di tamarlo aveva skill 116, il cap è già a 116, se lo tami da paralizzato la skill da tamato diventa un numero minore di 100 quindi il cap non viene reimpostato e rimane a 116, permettendo alla skill di risalire fino a 116.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Se questo è vero allora bisogna tamare un hiryu dopo averlo parallato? oppure col peace va bene lo stesso?????

icq 193003496

Commenta

No, con peace non è la stessa cosa.
        Il consiglio è questo:
        Tama da paciato un qualsiasi Hiryu che abbia nelle skill che ti interessano meno di o uguale a 111.1 (questo è il limite per non far scattare il cap che blocca la salita), di modo che allenandolo risale a 111.1.
        Se invece hai un Hiryu che sulle skill che ti interessano ha più di 111.1 cerca ti tamarlo da paralizzato (quindi usando la magia), di modo che se ad esempio ha 116 (l'esempio di prima) una volta tamato può risalire a 116.
        La massima skill che puoi raggiungere è 116.2, dopo quella non conviene più parallarlo, perchè tanto moltiplicato * 0.86 verrà sempre un numero maggiore di 100, facendo così scattare il cap e inoltre la skill sarà più bassa rispetto a quella che uscirebbe se l'Hiryu l'avessi tamato senza parallarlo.
        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!

Commenta

Beh che dire grazie mille )))))

icq 193003496

Commenta

Se era paralizzato: 116 * 0.86 = 99.76 < 100 quindi il cap rimane 116
            Se non era paralizzato: 116*0.90 = 104.4, la skill non sale più poichè 104.4 > 100, 104.4 è il cap.
            Ma sei sicuro di sta cosa? Cioè se la skill gli resta maggiore di 100, non posso più retrainarlo alla skill di quando l'ho tamato?
            Ovvero tamo un rune con Eva Int 125, la skill scende di 12.5 punti (112.5) e non posso trainarla fino a 125?

Ergo, il max di ogni stats è 116.2?
            Un rune con poison 140 invece arriverebbe a 126 (non trainabili fino a 140)? In questo caso converrebbe tamarlo da paciato se quel che dici è giusto (da parallato dovrebbe arrivare a 120.4, sempre maggiore di 100 e quindi bloccarsi... mha...).

Tnkz in anticipo della risposta
            Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
            Originariamente inviato da Betacentury
            io sono programmatore studente
            Originariamente inviato da Amdir
            Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
            Anche lui flamma!

Commenta

Ma sei sicuro di sta cosa? Cioè se la skill gli resta maggiore di 100, non posso più retrainarlo alla skill di quando l'ho tamato?
              Ovvero tamo un rune con Eva Int 125, la skill scende di 12.5 punti (112.5) e non posso trainarla fino a 125?
              Sì che sono sicuro... basta guardare gli scripts ^^
              Rimane a 112.5.

Ergo, il max di ogni stats è 116.2?
              Un rune con poison 140 invece arriverebbe a 126 (non trainabili fino a 140)? In questo caso converrebbe tamarlo da paciato se quel che dici è giusto (da parallato dovrebbe arrivare a 120.4, sempre maggiore di 100 e quindi bloccarsi... mha...).
              Di ogni stat?
              Di ogni skill, ma solo per l'hiryu.

Cmq per il RuneBeetle sì, conviene tamarlo da paciato se no da parallato scende di più.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                Di ogni stat?
                Di ogni skill, ma solo per l'hiryu.
                Si scusa, è che quando parlo dei pet e voglio dire skill dico stats Mi confondo sempre Mea culpa...
                Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                Originariamente inviato da Betacentury
                io sono programmatore studente
                Originariamente inviato da Amdir
                Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                Anche lui flamma!

Commenta

Sto operando...
                X