annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio skill dei pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio skill dei pet

Allora vorrei fare una domanda ai tamer di uod:
    se ho un pet(rune beetle) con eval int a 125 come cap da selvaggio devo cercare di tamarne uno che abbia 125 per poi farlo tornare a 125 con l'allenamento oppure come per wrest dell'hiryu bisogna tamarne uno con valore più basso? se si di quanto?
    tnx in anticipo

icq 193003496

Quando tami un pet, x le skill che sorpassano il 100 vale la regola che il cap diventa: skill prima di tamarlo-10%.

Esempio:

evaint 125 prima di tamarlo

125-10%= 112,5 questo è il cap raggiungibile allenandolo.

Commenta

ma io sapevo che con l'hiryu si poteva arrivare anke a 112 di wrest....perciò la formula non è proprio così e poi avevo sentito che bisognava tamarne uno che avesse di suo quella skill perciò uno con 112 wrest nel caso dell'hiryu...però non so quanto sia nel caso del rune beetle attendo altre risposte

icq 193003496

Commenta

Io un Hiryu tamato con wrestling 112 non lho mai visto... O.O
        Esiste?! Il massimo che ho visto e stato 109, al massimo arriverò a 110 credo
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Il max dovrebbe essere 108

:* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

il mio hiryu ha 110,5 di wrest, quello di un mio amico qualcosa in più ma poca roba...
            cmq nn ho ancora capito neanche io come funziona sta cosa delle skill

Commenta

Come volevasi dimostrare la formula del 10% in meno è sballata asd c'è qualke anima buona che sa come funziona realmente sta cosa? io da come avevo letto su di un post il max ottenibile per l'hiryu era circa 112.8 mi pare ma bisognava tamarne uno con 112.8 da selvaggio per poi poterci tornare ma se il max non è 120 ma 125 come eva int per il rune quanto è il max ottenibile?????

icq 193003496

Commenta

No, la formula è giusta, ma pare che un tempo ci fosse un bug...

Commenta

allora sn riuscito a trovare un post non troppo vecchio http://forum.gamesnet.it/showthread....ighlight=skill

è vero oppure no????

icq 193003496

Commenta

Credo sia quello il bug di cui parlavo...ma adesso nn dovrebbe + esserci.

Commenta

basta provare ghgh ora cerco di tamare un hiryu con wrest tra i 110 e i 111 così vediamo se è vero oppure no cmq tnx per l'aiuto a tutti

icq 193003496

Commenta

Poi facci sapere.

Commenta

facci sapere ^^

up

Commenta

Non c'è nessun bug, le stat vengono dimezzate, le skill diminuite del 10% o del 14%.
                            La formula per calcolare la skill risultante e il rispettivo cap è questa:

skill da tamato = skill da selvaggio * 0.86 (se il pet era paralizzato quando l'avete tamato) oppure *0.90 (se non era paralizzato).
                            Se skill da tamato > 100 ---> Skillcap da tamato = skill da tamato.

Facciamo un esempio... un hiryu con 116 in wrestling (il cap è 116)
                            Se era paralizzato: 116 * 0.86 = 99.76 < 100 quindi il cap rimane 116
                            Se non era paralizzato: 116*0.90 = 104.4, la skill non sale più poichè 104.4 > 100, 104.4 è il cap.

PS: per le stat non vedo nessuna modifica ai cap.. quindi quelle che salgono tornano al valore massimo, cioè quello che avevamo da selvaggi.
                            Ultima modifica di smjert; 15-06-2007, 14:53.
                            Originariamente inviato da Seer Grimlock
                            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Sulle skill queste cose gia le sapevamo, xo è un dato di fatto che esistano hyriu tamati con + di 108 in wrestling...è qui che nasce il dubbio.

X le stats il limite c'è, o meglio se nn c'è dovrebbe esserci. Il max allenabile in qualunque stats è 125, se dopo tamato il pet ha stats superiori o uguali a 125 allora non salgono.

Commenta

Sto operando...
                              X