annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco ad aggiornare il client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non riesco ad aggiornare il client

non mi si aggiorna il client, mi dice che fa un errore e che sono abile a giocare, e non va oltre la 5.0.7

come lo aggiorno alla 6?

precisamente mi dice questo e ho provato sia usando il file uopacht sia il vecchio file launcher che avevo, sia quello nuovo fornito da amdir sul forum ma tutte le volte mi appare questo

Starting patch session...
    Transferring patch information
    Downloading patch aos2d_win32_5-0-7-2.rtp( 2281093 bytes )
    Downloading patch aos2d_win32_5-0-7-2.pat( 14 bytes )
    Applying patch patch\aos2d_win32_5-0-7-2.rtp
    Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

cosa devo fare ? ho dimenticato qualcosa ?

premetto che è un po che non sto dietro al gioco, mi loggo solo per mantenere l'account e riprendere con l'inverno ...
    Per comodità

Pg in gioco

è successo anche a me, ho disinstallato e reinstallato ultima e si è aggiustato tutto

viva Virgo :P

Commenta

Originariamente inviato da nubemortale Visualizza il messaggio
      è successo anche a me, ho disinstallato e reinstallato ultima e si è aggiustato tutto
      Invece io ho installato il gioco ormai un-infinita' di volte ma non mi cambia ancora mi compare in continuazione la scritta devi cambiare il client 6.xx che me lo fa l'auto pach dentro la cartella di UOLine ma che se lo faccio non mi parte piu' il gioco.

mi sa che dipende dal framework ci vuole la versione 3.

Ma non riesco a ri trovare il link che me lo faceva installare.
      Ultima modifica di lelekiss; 14-06-2007, 11:08.

Commenta

Qui c'è il link x il framework 3, ma quando disinstallate il gioco prima di reinstallarlo ricordatevi di eliminare la cartella intera, spesso crea dei problemi.

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
        Ultima modifica di Lordarsch; 14-06-2007, 13:48.

Commenta

Problemone

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
          Qui c'è il link x il framework 3, ma quando disinstallate il gioco prima di reinstallarlo ricordatevi di eliminare la cartella intera, spesso crea dei problemi.

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
          Niente da fare, reinstallato tutto dopo una rimozione degna del piu' grande formattatore del mondo Fdisk /mbr + Format c: /u /c /v
          Reinstallato tutto e aggiornato col framework 3, nulla peggio di prima la pach 6.xx
          non vuole funzionare, ora si ferma addirittura alla verifica account. Ditemi voi che io sto alla frutta...

P.S.
          ho anche notato che i file che stanno sul sito, non partono ho dovuto reinstallare la
          pach 5.xx e dei file di un vecchio giocatore, di cui non ricordo il nome...che me li
          diede 7 mesi fa...mo' parte ma mi da la schermatina molto carina che dice che devo aggiornare al 6, ma non era meglio come stavamo prima?!!!

Commenta

Sto operando...
          X