annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help me

Ciao a tutti vi prego di aiutarmi a trovare un posto per mettere casa 18x18 ho girato tutto il mondo ,minoc a britain a yew a skara, e non ho trovato niente(sarò io incompetente) non lo so, cmq vi prego di dirmi dove posso metterla 18x18 Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Se avete trovato il posto contattatemi su msn: Salvi92@hotmail.it

E' difficile ultimamente trovare uno spazio x una 18x18, le soluzioni sono due, o ti metti a girare tutto il mondo perdendoci un po' di tempo e magari osservando le insegne di tutte le case 18x18 che trovi (ti indicano lo stato di decadenza della casa cosi quando cade tu sei li pronto a piazzare la tua) o cerchi di comprarne una sul forum mercato, alle volte i pg mettono all'asta la propria piazzola.

Commenta

Probabilemnte su Trammel/Malas posti per le 18x18 non ce ne sono.. Su Felucca in compenso li puoi trovare, ma dipende se ti va di rischiare di avere qualche party fuoricasa

Commenta

per una 18x18 nn ce ne sono piu molti di spazi... cmq riprova su trammel o malas

--------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Probabilemnte su Trammel/Malas posti per le 18x18 non ce ne sono.. Su Felucca in compenso li puoi trovare, ma dipende se ti va di rischiare di avere qualche party fuoricasa

Mmmmmmmmm, secondo me è + probabile il contario.
          Metter casa a Felucca è un'impresa, la maggior parte della gente la cerca lì, e parlo con cognizione di causa perché quando la misi io la 18x18 qualche mese fa stetti mezza giornata in giro per Felucca prima di trovare un buco.
          Su Trammel secondo me a cercar bene una 18x18 la piazzi.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
          X