annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Swamp di Paroximus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Swamp di Paroximus

Qualcuno mi può dare qualke delucidazione a riguardo???
    Da dove salta fuori?
    Bisogna tamarlo? e ki lo deve tamare?
    Lo possono cavalcare elfi e umani?
    E' uno swamp normale?
    Di ke colore è?
    Ke caratteristike ha?
    Gli puoi mettere la bardatura craftata dal Black?
    Ha dei bonus ulteriori?

ecc...

Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

allora:
    lo trovi nell loot del ciccione;
    e uno swampo normalissimo solo che si bonda subito appena lo doppioclicchi;
    e gia skillato;
    ha gia armatura (che da ultime notizie si spacca come se fosse fatta da un gm black);
    lo cavalca chiunque;
    e verde scuro

Commenta

Se slogghi e rilogghi non te lo trovi vicino come un qualunque altro pet...

Commenta

E' un semplicissimo swamp con il nome più lungo di quanto tu normalmnete potresti dargli
        E in più con la rogna che manco te lo ritrovi vicino se slogghi e rilogghi XD
        Sisi li vale proprio 20kk lo voglio anche iooooooo

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          E' un semplicissimo swamp con il nome più lungo di quanto tu normalmnete potresti dargli
          E in più con la rogna che manco te lo ritrovi vicino se slogghi e rilogghi XD
          Sisi li vale proprio 20kk lo voglio anche iooooooo
          Ma non aveva l'armr indistruttibile?

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
            Ma non aveva l'armr indistruttibile?
            di qnt ne so dovrebbe essere cosi

Commenta

anche io sapevo che l'armor era indistruttibile

viva Virgo :P

Commenta

E' da testare, qualcuno faccia una segnalazione sul mantis.

Commenta

Su UOStuff e in un post nel forum di stratics dicono che e' indistruttibile l'armor, ma Amdir ha gia' risposto nel forum bug che invece si rompe eccome. Non giocando su OSI non saprei.

E' chiaro che se l'armor si scassa non vale una ceppa, ma proprio una ceppa.
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                    Su UOStuff e in un post nel forum di stratics dicono che e' indistruttibile l'armor, ma Amdir ha gia' risposto nel forum bug che invece si rompe eccome. Non giocando su OSI non saprei.

ghghgh l'avevo detto io ma nessuno mi credeva XD

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio

Come no!?? vedrai quanto è carino il mio fabbro con quel coso da 20k sotto le chiappette

Commenta

Cmq credo che su osi sia indistruttibile...è da testare.

Commenta

visto che qst shard è un'OSI style qst cosa la fixeranno presto

Commenta

Mi sono informato e sembra sia veramente indistruttibile, è solo da testare, se qualcuno fa la segnalazione sul mantis accelera le cose...

Commenta

Non dovrebbe avere anche tanti hp rispetto a uno swamp normale? Sembra una boiata, ma è abbastanza importante anche questo!

Commenta

Sto operando...
                              X