Ma quindi? O_O ogni tanto spari una mucca?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Totem of the Void
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMa quindi? O_O ogni tanto spari una mucca?
e suppongo si debbano usare cariche, se non erro è un talismano il Void
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMa quindi? O_O ogni tanto spari una mucca?
nn credo hola.... cmq sarei cuorioso di sarere consa si intende come evocazione e la protezioneOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioPenso di si, come evochi un demone o un elemental
e suppongo si debbano usare cariche, se non erro è un talismano il Void
Ma che cavolata......
Commenta
-
-
Ok ho detto una cazzata...
L'ho provato e funziona così: se ci fate doppioclick sopra vi crea una creatura random appunto, ma nel senso che è sempre la stessa...dopo averlo usato dovrete aspettare 1800 secondi (che oltretutto nn mi sembrano secondi reali ma abbastanza + lenti) e quando il timer arriva a 0 potete risummonare
Commenta
-
Fantastico!
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
Commenta
-
vai a giant rat paragon!
cmq comodo anke ai warMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro_Magno Visualizza il messaggiofatemi capi na cosa....ma lo puo indossare sl chi lo droppa?
Commenta
Commenta