annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totem of the Void

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Totem of the Void

Random Protection
    Hit Point Regen 2
    Lower Mana Cost 10%
    Summons Random Creature
    (will be either a specific summoner
    or function as Talisman of Creatures)
    Can have the "owned by" tag

Appena sarà implementato il Totem of the Void.. dove andrà collocato?
    Nel quadrato vuoto del paperdoll sopra il gorget?
    Oppure a sostituzione di cosa?

A sostituzione di nulla, è un layer completamente nuovo.
    Ultima modifica di EntropicDeath; 12-06-2007, 14:28.

Commenta

Ma è già possibile dropparlo? Perchè se fosse così parto subito

Commenta

Si va a piazzare sulla spalla sinistra nel paperdoll ed è l'unico artefattino di ml degno di nota.

Commenta

Ma come si usa? O_o" evoca roba a caso? Non capisco bene

E random protection? Che è una protection? Una resistenza?

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
            Si va a piazzare sulla spalla sinistra nel paperdoll ed è l'unico artefattino di ml degno di nota.
            Crimson? Archi? Jester's Hat( o come diavolo si chiama)? Stichen's? Leegs +8lmc, +10 medit +res?

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Ma come si usa? O_o" evoca roba a caso? Non capisco bene
            Lo indossi, mettendolo nel paperdoll, è un item equippabile come gli altri

Per le particolarità non so risponderti ancora

Commenta

l'uncio degno di nota è il crimson :/

per quanto mi riguarda, su 3 bonus che ha 2 mi sono completamente inutili. la summon creature invece che fa??
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Crimson? Archi? Jester's Hat( o come diavolo si chiama)? Stichen's? Leegs +8lmc, +10 medit +res?

Io mi riferivo agli artefatti che si droppano dai named, quelli che hai nominato te sono o craftabili, o droppabili solo da peerless o premi di collezione.

Il totem of the void invece è molto utile, tanto che cambierà completamente il modo di vestire dei maghi insieme ad un altro paio di artefatti. I maghi sgravi saranno quelli che si cappano fc e fcr senza utilizzare queste proprietà nei monili, i maghi che non usano lo scudo x pozzarsi + velocemente e cmq avere dci cappata, i maghi che usano gli ecru ring, i maghi senza carapace...cose che fin quando non sarà completamente implementato ml non sarà possibile immaginarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  l'uncio degno di nota è il crimson :/

per quanto mi riguarda, su 3 bonus che ha 2 mi sono completamente inutili. la summon creature invece che fa??
                  *
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

La summon, non l'ho mai usata (xche io ho summon cow ), dovrebbe evocare appunto la creatura scritta nella proprietà, è random quando droppi il totem...ma sinceramente è una proprietà trascurabile.

Commenta

Io mi riferivo agli artefatti che si droppano dai named, quelli che hai nominato te sono o craftabili, o droppabili solo da peerless o premi di collezione.

Il totem of the void invece è molto utile, tanto che cambierà completamente il modo di vestire dei maghi insieme ad un altro paio di artefatti. I maghi sgravi saranno quelli che si cappano fc e fcr senza utilizzare queste proprietà nei monili, i maghi che non usano lo scudo x pozzarsi + velocemente e cmq avere dci cappata, i maghi che usano gli ecru ring, i maghi senza carapace...cose che fin quando non sarà completamente implementato ml non sarà possibile immaginarlo.
                      AH, allora avevo inteso male io

Il tuo ragionamento non fa una piega, possiamo solo aspettare

Comunque, anche se nessun arte è a livello del Void, secondo me i Fey e volendo la Soulseeker qualcosa possono valere
                      Ultima modifica di Duku; 12-06-2007, 17:15.

Commenta

La summon, non l'ho mai usata (xche io ho summon cow ), dovrebbe evocare appunto la creatura scritta nella proprietà, è random quando droppi il totem...ma sinceramente è una proprietà trascurabile.
                        Tu l'hai droppato?

Commenta

No io l'ho comprato

Non lo so, valuta te, la fey su osi la ho xche uno l'ha buttata a terra e se vai a comprarla costa 5k , la soulseeker si è carina ma vale 100k...e poi sono calmbiate le regole di hll e hml, leggere qui, saranno fixate pure qui http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=393

Commenta

No io l'ho comprato

Non lo so, valuta te, la fey su osi la ho xche uno l'ha buttata a terra e se vai a comprarla costa 5k , la soulseeker si è carina ma vale 100k...e poi sono calmbiate le regole di hll e hml, leggere qui, saranno fixate pure qui http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=393
                            Interessante, vedremo se il nuovo sistema è più bilanciato

Non avevo capito che intendevi su OSI riguardo il Void, pensavo tu l'avessi su Uod

Commenta

asd no, su uod ancora nn c'è

Commenta

Sto operando...
                              X