a parte l'hiriu e il rept, quali sono i mob a cui vengono dimezzate le skill dopo averli tamati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bestie castr*te
Comprimi
X
-
I beatle e i fire beatle se nn ricordo male.
Non c'entrano un ca**o, lo so, ma gli si dimezzan pure a loro poveretti...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Le stats diminuiscono solo ai pet sopracitati mentre le skill diminuiscono dopo averli tamati a tutti i pet e x le skill che sorpassano il 100% devi calcolare che il max raggiungibile dopo tamato č uguale alla skill prima di tamarlo-10%.
Esempio:
hyriu prima di tamarlo ha 120 wrestling, dopo tamato sarą inferiore e quando andrai ad allenarlo il max sarą 120-10%=108
108 sarą il max raggiungibile allenando il pet.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
Esempio:
hyriu prima di tamarlo ha 120 wrestling, dopo tamato sarą inferiore e quando andrai ad allenarlo il max sarą 120-10%=108
108 sarą il max raggiungibile allenando il pet.
La pensavo anch'io cosi, ma allora perche ci sono Hiryu (tamati) con wrestling 109-110?
Bug?
Errore di calcolo delle percentuali dei GM?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioLe stats diminuiscono solo ai pet sopracitati mentre le skill diminuiscono dopo averli tamati a tutti i pet e x le skill che sorpassano il 100% devi calcolare che il max raggiungibile dopo tamato č uguale alla skill prima di tamarlo-10%.
Esempio:
108 sarą il max raggiungibile allenando il pet.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
per ora credo solo quei due
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
Commenta