annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bestie castr*te

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bestie castr*te

a parte l'hiriu e il rept, quali sono i mob a cui vengono dimezzate le skill dopo averli tamati?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Sono le stats che vengono dimezzate. Cmq mi pare solo quei 2...almeno x ora, i cu side nn lo so..

Commenta

I beatle e i fire beatle se nn ricordo male.

Non c'entrano un ca**o, lo so, ma gli si dimezzan pure a loro poveretti...
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

li si dimezzano le stats, e li si diminuiscono le skill di 10.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

io sapevo che a tutti i pet tamati gli venivano diminuite le skill, e a determinati mob anche le stats

smentitemi subito xché nn so qnt sia vera qst cosa

Commenta

Le stats diminuiscono solo ai pet sopracitati mentre le skill diminuiscono dopo averli tamati a tutti i pet e x le skill che sorpassano il 100% devi calcolare che il max raggiungibile dopo tamato č uguale alla skill prima di tamarlo-10%.

Esempio:
            hyriu prima di tamarlo ha 120 wrestling, dopo tamato sarą inferiore e quando andrai ad allenarlo il max sarą 120-10%=108

108 sarą il max raggiungibile allenando il pet.

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio

Esempio:
              hyriu prima di tamarlo ha 120 wrestling, dopo tamato sarą inferiore e quando andrai ad allenarlo il max sarą 120-10%=108

La pensavo anch'io cosi, ma allora perche ci sono Hiryu (tamati) con wrestling 109-110?
              Bug?
              Errore di calcolo delle percentuali dei GM?

Commenta

Li notai anche io, xo la regola č chiara, sarą da fare un piccolo controllo

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                  Le stats diminuiscono solo ai pet sopracitati mentre le skill diminuiscono dopo averli tamati a tutti i pet e x le skill che sorpassano il 100% devi calcolare che il max raggiungibile dopo tamato č uguale alla skill prima di tamarlo-10%.

Esempio:

balorda sta storia....:roll:
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

per ora credo solo quei due

--------------------------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da spinal
                    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Sto operando...
                    X