annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] pg pala bushider

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] pg pala bushider

allora il mio paladino ha le seguenti skill:

fencing 115
    tact 120
    anatomy 120
    healing 90
    archery 115
    chivalry 80
    necro 50
    focus 30

lo uso principalmente a doom e nei dungeon di ML
    Questo template va benissimo a doom e in pvm in generale perchè ha la doppia combattiva indi killo facilmente hiryu ancint ecc. Il problema è con il Proxi che levo solamente 40 hp a botta e alcuni con bushido mi dicevano che levavano 100 hp circa con armi ad una mano.
    ora il mio dubbio è se mi conviene mettere bushido al posto di archery.

grazie

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
    allora il mio paladino ha le seguenti skill:

fencing 115
    tact 120
    anatomy 120
    healing 90
    archery 115
    chivalry 80
    necro 50
    focus 30

lo uso principalmente a doom e nei dungeon di ML
    Questo template va benissimo a doom e in pvm in generale perchè ha la doppia combattiva indi killo facilmente hiryu ancint ecc. Il problema è con il Proxi che levo solamente 40 hp a botta e alcuni con bushido mi dicevano che levavano 100 hp circa con armi ad una mano.
    ora il mio dubbio è se mi conviene mettere bushido al posto di archery.

grazie
    bushido molto utile anke xkè oltre a sfruttare alcune spell ke secondo me sono eccezzionionali, hai anke il piccione sotto al sedere, ke ti aiuta molto...levala arcery se non lo usi x pvp....

Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

il dubbio è che alcuni dicono che bushido va bene solo se usi armi a due mani (io uso armi ad una mano sola, slayer ecc sgraverrime)

Commenta

x bushido teoricamente dovresti avere bushido e parryng....
        xò ad esempio puoi usare lithing strike con un arma ad una mano
        puoi usare il confidance x curarti
        momentum strike...ecc

Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

x bushido teoricamente dovresti avere bushido e parryng....
          xò ad esempio puoi usare lithing strike con un arma ad una mano
          puoi usare il confidance x curarti
          momentum strike...ecc

un consiglio leva fencing mettiti mace e vai dal proximus con un exilier ke e a due mani

Amdir

Commenta

ti ringrazio e a quanto conviene metterla bushido? alcuni dicono 90 altri 120

aspetto altri pareri

PS: ci avevo pensato a cambiare combattiva e mettere mace solo che ho troppe armi sgrave per fencing ormai e venderle o tenerle a casa mi scoccia

Commenta

io la ho a 120 ed e molto utile...a due mani fencing potresti comprarti i darkned sky..

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X