annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema arcere e niubbiaggini varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema arcere e niubbiaggini varie

scusate....mi sto facendo archer/bushi (90)/ninj/chival(70)....sono andato a blood, ma nn sono riuscito a fare granchè....

qualcuno mi dice come affrontarli efficacemente?

ho fatto forum solum, consacrate e divinum, poi ho messo honorable exe....mi sa che in tutto gli ho fatto sui 30 di danno, ma si è curato subito

adesso ho

archer 115
    ana 115
    bushi 90
    heal 80
    ninj 75
    chival 70
    tact 100
    magic res 100

ho messo già in discesa tact a favore di ninj (che dovrà arrivare minimo a 115)

------------------

stesso discorso con il pvp....ieri ho fatto duello, ma ho FATTO PENA!!!....
    che combinazioni posso usare per essere efficace, con le mie skill attuali?

----------------------

ultima cosa....mi serve un pick per aumentare dex (ho 88 adesso), ma haeven è in stato di assedio.....dove ne trovo altri, in posti sicuri??

grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

le skill vanno bene a parte healing da alzare secondo me.
    Dipende molto dallì'arma ke usi x fare il danno. Se vai con l'horselord e casti 2-3 spell del paladino stai tranquillo che gli fai un botto di danni. Poi light strike ti alza la probabilita di colpire.. Non servono altre abilita di bushido contro un blood in quanto vanno giu in 3 secondi..
    Originariamente inviato da Lane Il Grande
    si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggio
      le skill vanno bene a parte healing da alzare secondo me.
      Dipende molto dallì'arma ke usi x fare il danno. Se vai con l'horselord e casti 2-3 spell del paladino stai tranquillo che gli fai un botto di danni. Poi light strike ti alza la probabilita di colpire.. Non servono altre abilita di bushido contro un blood in quanto vanno giu in 3 secondi..
      allora sono mooooooooooooooooooolto scarso io....

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        scusate....mi sto facendo archer/bushi (90)/ninj/chival(70)....sono andato a blood, ma nn sono riuscito a fare granchè....

qualcuno mi dice come affrontarli efficacemente?

ho fatto forum solum, consacrate e divinum, poi ho messo honorable exe....mi sa che in tutto gli ho fatto sui 30 di danno, ma si è curato subito

adesso ho

archer 115
        ana 115
        bushi 90
        heal 80
        ninj 75
        chival 70
        tact 100
        magic res 100

ho messo già in discesa tact a favore di ninj (che dovrà arrivare minimo a 115)

------------------

stesso discorso con il pvp....ieri ho fatto duello, ma ho FATTO PENA!!!....
        che combinazioni posso usare per essere efficace, con le mie skill attuali?

----------------------

ultima cosa....mi serve un pick per aumentare dex (ho 88 adesso), ma haeven è in stato di assedio.....dove ne trovo altri, in posti sicuri??

grazie
        allora bushido va bene a 90
        arcery va bene
        anatomy la metterei a 100
        ninjistu a 75 non ti serve...minimo 115
        kivarly falla scendere a 60-65
        ress spell minimo 115 se lo utilizzi x pvp
        healing 100 se non con 80 crepi in loop
        il resto lo metti in tactis oppure porti anatomy a 120

stats ti conviene sossarti e di portare la dex almeno a 120 x curarti a 5 secondi...dopo ti pozzi arrivi a 140 e ti curi a 4 secondi

Originariamente inviato da Amdir
        Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

grazie per le dritte sulle skill...

per quel che riguarda invece le tattiche? io arrivo dal blood (o altro mob) e che faccio? sparo le 3 spell del pala....e poi? a parte il fatto che spesso nn riesco a targhettarlo e ci metto un po di tentativi per beccarlo.....

a parte lighting da usare ad ogni colpo, che altre abilità mi consigliate?

e per il pick? m sapete dire dove lo trovo? così stanotte lo metto a macrare e tiro un po su la dex :P

Commenta

allora usi le tre spell para.
            il tighing strike aumenta hci, xò se lo usi prima ke siano passati 3 secondi la diminuisce...
            esempio spari lithing, sono passati 3 secondi e puoi rispararlo

ti consiglio di andarci con un horsehorld
            dopo ti convieve impostare su razor sui TASTI tra i TARGHET trova la vote targhet random grey, cosi selezioni in automatico il mob...e poi ci metti un tasto su ATTACK LAST

Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da MarioEMTEC Visualizza il messaggio
              allora usi le tre spell para.
              il tighing strike aumenta hci, xò se lo usi prima ke siano passati 3 secondi la diminuisce...
              esempio spari lithing, sono passati 3 secondi e puoi rispararlo

ti consiglio di andarci con un horsehorld
              dopo ti convieve impostare su razor sui TASTI tra i TARGHET trova la vote targhet random grey, cosi selezioni in automatico il mob...e poi ci metti un tasto su ATTACK LAST
              esiste un modo per visualizzare su razor o da qualche altra parte la hci e la dci?
              mi puoi consigliare qualche script per curarmi e o d'attacco per il pvp che utilizzi l'arco e le nuove abilità?

Commenta

script x curarti li trovi sopra nella sezione script se non sbaglio...x le abilità basta ke le imposti su razor...assegni un tasto alle varie abilità...easy no

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X