annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida Definitiva Al Patching

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guida Definitiva Al Patching

Visto che molti hanno problemi propongo ai più fortunati (quelli che come me ce l'han fatta a patchare) come han fatto ad avere UO aggiornato alla 6.0.1.3

Inizierò con la soluzione che ha funzionato per me.

1)disinstallare il game e il launcher e RIAVVIARE
    1.1)NEL CASO NON LO ABBIATE, scaricatevi di nuovo l'installer della trial di ML.
    1.2)nel caso i nuovi client vi lagghino troppo, a questo punto un bel defrag non farebbe male)
    2)reinstallare il gioco in una directory DIFFERENTE da quella precedente E RIAVVIARE.
    3)avviare il client dal collegamento sul desktop che vi crea in fase di install (SENZA FAR PARTIRE LAUNCHER o RAZOR)
    4)la patch si inchioda alla 5.0.6, a questo punto premere OK e selezionare 2d
    (patch relativamente breve)
    5) il patching riparte e prosegue fino alla 6.0.1.3

(andate pure a farvi un caffè che il patching son quasi 200mb)

6)installare il launcher di UODreams
    7)eventualmente copiare la cartella "Desktop" dalla vecchia dir di uo a quella nuova
    8)eventualmente installare razor se lo avete disinstallato (io NON l'ho disinstallato)

Spero di essere stato d'aiuto.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

D: Dove posso trovare Ultima Online?

R: Il client di Ultima Online viene rilasciato GRATUITAMENTE a questo link:
    http://largedownloads.ea.com/pub/uo/uoml_setup.exe

D: Cosa devo fare dopo aver installato il gioco?

R: Scarica tutti gli aggiornamenti facendolo partire e successivamente installa Razor o il nostro luncher.
    Dopo aver installato l'applicativo che più preferisci vai nella cartella di Ultima Online e apri con Blocco Note il file "Login.cfg"
    Per essere sicuri che il gioco funzioni, all'interno dovrà esserci il seguente testo:

;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593

Se fosse diverso, cancellate il contenuto e inseritelo manualmente.

D: Il gioco non mi si aggiorna, che posso fare?

R: Disinstalla il gioco e successivamente cancella tutti i file rimanenti nella cartella di installazione poi riavvia il PC e re-installalo.
    NOTA: se anche dopo la reinstallazione il gioco non dovesse funzionare assicurati che non ci siano virus o spyware nel tuo computer utilizzando un software antivirus.

D: Non vedo alcuni oggetti oppure vedo nelle proprietà di altri il messaggio "ERROR MEGACLILOC ..." come risolvo?

R: Probabilmente mancano degli aggiornamenti del gioco, assicurati che sia l'ultima versione eseguendo "uo.exe" nella cartella del gioco.
    NOTA: alcuni tool esterni modificano alcuni file del gioco e ne impediscono l'aggiornamento. Prima di utilizzare qualsiasi tool assicurati di avere una copia dei file che modificherà in modo da poterli ripristinare per fare gli aggiornamenti.
    Alcune cose c'erano anche nelle faq.

Volendo cn questo thread si possono aggiornare le faq perché nn ho trovato molte info su qst argomento la :S

Commenta

Originariamente inviato da Achille
      naturalmente a me non si inchioda alla 5.0.6, ma alla 5.0.1 e poi se provo ad avviare il 2d mi da un errore dal nome "out of memory" e l'aggiornamento va a farsi benedire
      i primi intoppi....

sicuro di avere riavviato tutte le volte?
      sicuro di no avere saltato niente?
      e cmq uot of memory mi farebbe pensare ke non hai + spazio nel disco
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

No. Out of memory lo dà quando esegui un'operazione usando il network (lan o web) e non hai un minimo di memoria ram a disposizione. Da certi clienti mi è capitato che non sfogliasse la rete locale (cioè una cavolata) perchè il pc aveva solo 256 mb a bordo.

Per l'upgrade mi raccomando di non mettere il client di Dream prima di essere arrivati alla patch 6.0.1.3. Occhio a non andare oltre che poi non va il gioco XD

Commenta

Sto operando...
        X