Visto che molti hanno problemi propongo ai più fortunati (quelli che come me ce l'han fatta a patchare) come han fatto ad avere UO aggiornato alla 6.0.1.3
Inizierò con la soluzione che ha funzionato per me.
1)disinstallare il game e il launcher e RIAVVIARE
1.1)NEL CASO NON LO ABBIATE, scaricatevi di nuovo l'installer della trial di ML.
1.2)nel caso i nuovi client vi lagghino troppo, a questo punto un bel defrag non farebbe male)
2)reinstallare il gioco in una directory DIFFERENTE da quella precedente E RIAVVIARE.
3)avviare il client dal collegamento sul desktop che vi crea in fase di install (SENZA FAR PARTIRE LAUNCHER o RAZOR)
4)la patch si inchioda alla 5.0.6, a questo punto premere OK e selezionare 2d
(patch relativamente breve)
5) il patching riparte e prosegue fino alla 6.0.1.3
(andate pure a farvi un caffè che il patching son quasi 200mb)
6)installare il launcher di UODreams
7)eventualmente copiare la cartella "Desktop" dalla vecchia dir di uo a quella nuova
8)eventualmente installare razor se lo avete disinstallato (io NON l'ho disinstallato)
Spero di essere stato d'aiuto.
Inizierò con la soluzione che ha funzionato per me.
1)disinstallare il game e il launcher e RIAVVIARE
1.1)NEL CASO NON LO ABBIATE, scaricatevi di nuovo l'installer della trial di ML.
1.2)nel caso i nuovi client vi lagghino troppo, a questo punto un bel defrag non farebbe male)
2)reinstallare il gioco in una directory DIFFERENTE da quella precedente E RIAVVIARE.
3)avviare il client dal collegamento sul desktop che vi crea in fase di install (SENZA FAR PARTIRE LAUNCHER o RAZOR)
4)la patch si inchioda alla 5.0.6, a questo punto premere OK e selezionare 2d
(patch relativamente breve)
5) il patching riparte e prosegue fino alla 6.0.1.3
(andate pure a farvi un caffè che il patching son quasi 200mb)
6)installare il launcher di UODreams
7)eventualmente copiare la cartella "Desktop" dalla vecchia dir di uo a quella nuova
8)eventualmente installare razor se lo avete disinstallato (io NON l'ho disinstallato)
Spero di essere stato d'aiuto.
Commenta