Io e la mia gilda vorremmo cominciare a fare chemp...ma non sappiamo dove trovarli...come facciamo a localizzare il chemp e la zona? sul sito t dice dove stàma per esempio spirituality e grande...grazie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champion Spawn
Comprimi
X
-
Se vai a ishenar è vero, ci sono anche li i champ xo non ti danno i premi ovvero le sop, x ricevere le sop dovete andare a felucca, potete trovare champ nelle lost land dove ci sono degli altari che se attivati fanno apparire un champ casuale, mentre ci sono gli altari originali che stanno altrove spesso in dei dungeon che se attivati presentano sempre gli stessi champ.
A questo link ti fa vedere dove stanno tutti gli altari, a te nn interessano i primi che sono quelli di ishenar...ma se volete provare a fare edi champ stando sicuri che nessuno verrà a raidarvi allora potete anche provare a ishenar, ma ripeto che nn danno sop alla fine...
http://uo.stratics.com/content/guide...champmap.shtml
-
se sono i primi champ che volete fare fate i barra sono i piu facili...
consiglio molti maghi pochi arceri..
ve ne cito uno: dalucia felucca sempre giu esci dal villaggio continui ad andare giu per la strada al bivio vai al sinistra continui per la strada al ponte vai dritto sempre dritto per la strada a un certo punto la strada si interrompe dopo pokissimo ricomincia..altri poki metri e stai al barra di delucia...occhio a raid champate in orari dove cè poka gente online...tanto senza prot vi raidano cmq...in bocca al lupo..se volete al rpimo champ vi ci porto io però poi me ne vado perchè nn voglio esse raidato
msn reboia@hotamail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggiose sono i primi champ che volete fare fate i barra sono i piu facili...
consiglio molti maghi pochi arceri..[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da Cronos Visualizza il messaggioio ne so poco quindi visto che siete stati cosi gentili vi chiedo altre due cosette...perhè se un arcere attacca il barra rovina tutto? i chemp che non danno sop che danno O_o? Nulla??
1) pkè ogni warrior con spade archi o altro fà spawnare un fracco di toponi, e cmnq se ci vai addosso con un warrior ( tipo macer o fencer) ti trasforma subito ( istant) in topo
2) i champ che nn danno sop, tipo il champ di valor o altri ( che nn sono a fellukka cmnq) nn danno niente, aparte i soldi della fine quando killi il mostro final o champion
a ecco una piccola dritta: si dice champ
fuser ( vorrei parlare con te in privato , quidni addami a icq o msn , contatti in signa)
Commenta
-
se un archer o un war attacca il barra cominciano a spawnare topi e nn è bello
su ilsh i champ nn danno proprio nulla servono solo per "allenamento" senza rossi
ps. gordoso a delucia e in tutte le lost lands spawnano champ casuali il tuo barra fatto li è stato solo un caso fortuitoMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Se sei morphato gia in qualcosa tipo wright form o altre form nn ti trasforma in topo, e cmq su osi è profondamente diverso, i champ nn si fanno con i pvm e poi ci sono i pvp che difendono, li si fanno i champ solo con i pvp e rigorosamente tutti rossi apparte 2.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioSe sei morphato gia in qualcosa tipo wright form o altre form nn ti trasforma in topo, e cmq su osi è profondamente diverso, i champ nn si fanno con i pvm e poi ci sono i pvp che difendono, li si fanno i champ solo con i pvp e rigorosamente tutti rossi apparte 2.
cmq me divertivo + così cattivo OSY style
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiofacciamo una rivota contro osy style ?
asdasdsdsdsd asdasasdasdas
anzi edito: NN ho proprio NULLA
ho già dato via un sacco di roba dal mio acco tanto tempo fa
Commenta
Commenta