annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Automap-Nuova Heven

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Automap-Nuova Heven

    Ciao ragazzi magari nessuno si è chiesto sta cosa perchè è una domanda stupida,
    penso che ormai tutti o quasi conoscano la nuova Heven (o come si chiama) un po a nord di quella vecchia...
    Io ho quella che credevo fosse l'ultima versione di map dove è presente anche il nuovo dungeon di ml..... Ma nemmeno con questa map riesco a vedere la nuova città... vedo la vecchia heven distrutta ma la nuova no???
    qualcuno di voi a automap in cui sia presente??

  • #2
    Mi pareva che fosse un problema risolto con la nuova beta di uoam, ma nn ne sono troppo sicuro. Prova a usarla, la trovi sul sito di uoam.

    Commenta


    • #3
      io la uso ma mi pare che la mappa sia proprio sballata....almeno per quello che riguarda la zona di haven....
      sigpic

      Commenta


      • #4
        E allora credo nn si possa far altro che arrangiarci...

        Commenta


        • #5
          sarebbe bello poterci mettere le mani per aggiornare le mappe....
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Crdo proprio che nn l'hanno aggiornata
            sn andata ad haven e ho trovato tutta la città sballata xrò nn so chr patch è la mia, visto che la guardo una volta ogni trent'anni...
            nn badate trp a me

            Commenta


            • #7
              scusate ma da dove l'avete presa la versione beta di automap? mi son girato un po il sito, ma nn la trovo....qualcuno mi da una mano? grazie
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                se è cm le altre versioni penso al sito di automap che puoi trovare linkato sul sito di uod nei programmi esterni ----> automap.

                Commenta

                Sto operando...
                X