Salve, come andiamo?
Volevo riprovare a mettere UOD su Ubuntu, vediamo se sta volta ci riesco!
Avrei qualche domanda.
Ho visto che è uscito un nuovo louncher, uorice 3.5 (l'ultimo) decripta fino alla fine?
Sto scaricando UOML e ho intenzione di seguire questi passaggi (so che ci sono tanti post e li ho già letti, ora col nuovo client voglio esser sicuro)
1. Installo UOML con wine e faccio patchare fino alla fine.
2. Installo UODLauncher.exe fatto da Admir con wine nella stessa cartella in cui ho installato UOML.
3. Rifaccio l'update, (domanda lo rifaccio come?)
4. Runno UORice sempre con wine sempre nella stessa cartella.
5. Metto nel login.cfg
6. Faccio partire no_crypt_client_2d.exe con wine
7. Il gioco parte e funziona (magari...)
Mi potreste gentilmente dire se va bene (magari se potete risp anche alle domande)?
Nel caso in cui ci siano delle incongruenze o degli errori sareste cosi gentili da indicarmi come risolverle?
Un grazie di cuore per il vostro aiuto.
Matteo
Volevo riprovare a mettere UOD su Ubuntu, vediamo se sta volta ci riesco!
Avrei qualche domanda.
Ho visto che è uscito un nuovo louncher, uorice 3.5 (l'ultimo) decripta fino alla fine?
Sto scaricando UOML e ho intenzione di seguire questi passaggi (so che ci sono tanti post e li ho già letti, ora col nuovo client voglio esser sicuro)
1. Installo UOML con wine e faccio patchare fino alla fine.
2. Installo UODLauncher.exe fatto da Admir con wine nella stessa cartella in cui ho installato UOML.
3. Rifaccio l'update, (domanda lo rifaccio come?)
4. Runno UORice sempre con wine sempre nella stessa cartella.
5. Metto nel login.cfg
codice:
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
7. Il gioco parte e funziona (magari...)
Mi potreste gentilmente dire se va bene (magari se potete risp anche alle domande)?
Nel caso in cui ci siano delle incongruenze o degli errori sareste cosi gentili da indicarmi come risolverle?
Un grazie di cuore per il vostro aiuto.
Matteo
Commenta