annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lurg da gli Artefatti di ML o no ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lurg da gli Artefatti di ML o no ?

    Ciao a tutti
    per caso sapete se il nuovo mostro nella caverna dei Trogloditi (Painted Caves) da gli artefatti ?

    Grazie in anticipo.

  • #2
    Dovrebbe... è un nameless monster come il Putrifier

    Commenta


    • #3
      appunto.... ma ne ho fatti 10 e nessuno mi ha dato niente

      Commenta


      • #4
        Penso che su OSI li dia.. però non prendermi come "oro colato"
        tuttavia, le cose sono 3:
        - non da arte, ma mi sembra strano
        - è buggato, e per ora non li da
        - sei sfortunato
        Presto il futuro ci darà una risposta

        Commenta


        • #5
          http://www.uostuff.com/index.php?title=Named_Monster

          Questa è la lista dei nameless monster, quindi li da. Ucciderne 10 non è un gran numero, a meno che ancora non sia implementato continua e vedrai che verrai premiato

          Commenta


          • #6
            Bhe ke dire.... nn sò se droppa gli artefattini, ma di sicuro le casse Paragon le droppa...
            io l'ho fatto solo 2 volte e per 2 volte mi ha dato la cassa Paragon.
            Da ciò si potrebbe dedurre ke anke gli artefattini vengono droppati.

            Un saluto
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

            ICQ 273561124

            Commenta


            • #7
              io pure ne avrò uccisi na 15 ma nulla nessun arte e nessuna casa para..sarà s****???

              Commenta


              • #8
                Lurg, come tutti i named (non nameless ) Monster dà gli artefattini di ML, semplicemente la percentuale di drop è piuttosto bassa, quindi per prendere artefatto bisogna ucciderne un bel pò.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                  Lurg, come tutti i named (non nameless ) Monster dà gli artefattini di ML, semplicemente la percentuale di drop è piuttosto bassa, quindi per prendere artefatto bisogna ucciderne un bel pò.
                  oh che schifo, ho fatto una fusion tra peerless e named

                  Commenta


                  • #10
                    Asd, pure io, ho fatto confusione con il nameless di planescape torment

                    Commenta


                    • #11
                      ehm...... ne avrò ammazzati una trentina e non ho ancora droppato O_O ..... ho preso solo una cassa

                      Commenta


                      • #12
                        Senti io oggi su osi mi sono messo a killare in loop un named e c'ho fatto 250k a forza di prendere i soldi del loot, considerando che ognuno da 2k fai un po' il calcolo di quanti ne ho killa...e alla fine senza aver droppato una mazza...a dire il vero credo che su uod si droppi fin troppo facilmente dai named.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X